Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vai Facile
forse vivo in un altro mondo..protestare civilmente?forse fanno vedere solo cosa vogliono far vedere....seconda cosa hai mai visto a striscia la notizia quando raccolgonol a raccolta differenziata ?chi la raccoglie fa un solo camion e la vanno a buttare dove vogliono..se dobbiamo prenderci in giro facciamolo..ma i cittadini possono solo evitare di bruciare i rifiuti..cosa dannosa ..ma poi..che possono fare ..dipende tutto da chi comanda..e sono loro la munnezz
mettendo da parte sta differenziata che non il problema principale, dimmi te dove deve andare tutta sta roba se si vuole veramante risolvere il problema in breve tempo.
poi troppo facile scaricare il barile sempre sugli altri...chi comanda...
Citazione:
Luigi
per risponderti....Napoli si sta spaccando in due, da una parte gente sempre peggiore che sta assorbendo tutto quanto di negativo puo' offrire la società odierna, dall'altra tante persone fantastiche che fanno sempre piu' fatica a vivere e lottare in una città che sta diventando sempre piu' invivibile
azzeccatissima :wink_:
-
spiegami perchè nn succede da un altra parte...quello dei rifiuti è solo un problema..perchè mi chiudi una discarica..mi fai condonare delle abitazioni..mi fai nascere delle attività poi dopo 10anni pof.....si riapre..nn so ,ci dev essere una soluzione..certo i potenti nn sono riusciti in un ottimo lavoro questo è palese..
-
Citazione:
Luigi
per risponderti....Napoli si sta spaccando in due, da una parte gente sempre peggiore che sta assorbendo tutto quanto di negativo puo' offrire la società odierna, dall'altra tante persone fantastiche che fanno sempre piu' fatica a vivere e lottare in una città che sta diventando sempre piu' invivibile
e come al soliti gli onesti non saranno tutelati,al contrario,del resto non è di questi che i nostri "padroni" hanno paura.
-
Citazione:
Vai Facile
spiegami perchè nn succede da un altra parte...quello dei rifiuti è solo un problema..perchè mi chiudi una discarica..mi fai condonare delle abitazioni..mi fai nascere delle attività poi dopo 10anni pof.....si riapre..nn so ,ci dev essere una soluzione..certo i potenti nn sono riusciti in un ottimo lavoro questo è palese..
infatti i rifiuti sono 1 dei problemi, ma se le case non le facevano condonare e magari le buttavano giù con le ruspe secondo te andava tutto liscio ? io penso di no,
certo i potenti non hanno fatto una mazza però, oggettivamente, qualcuno dall'altra parte si è fatto i suoi caxxi, come costruirsi una casa abusiva...vedi che alla fine è tutto sbagliato dall'inizio.
-
infatti e da un po che dico è sbagliata l'impostazione della cosa..di certo uno la casa abusiva nn se la fa per sfizio...è sbagliato lo so...ma ce ne sono tante altre proprio "sulla" discarica in regola..li le cose nn sono chiare ci sono tanti altri intoppi che noi a mio parere non conosciamo..io spero e ci voglio credere che questo skifo possa finire in fretta...
-
che ci sia una mentalità assolutamente sbagliata , io da napoletano, non so come difendermi , nel seno che è tutto vero. Voi non potete avere idea , certe volte, da napoletano , l'imbarazzzo che provo a rispondere ad alcune critiche che vengono "dal resto mondo" perchè, veramente , a volte, Napoli mi sembra un altro mondo.
a nostra discolpa posso dire che certe cose scaturiscono dallla mancanza di soldi, a tutti i livelli, ci si arrangia alla meno peggio, giusto per usare una metafora tanto cara a noi stessi, peccato che spesso, troppo spesso, questo fatto diventi un alibi troppo comodo e se non si cambia mentalità, puo' arrivare il papa e tutti i santi a governare il comune, non cambierà mai niente
-
c'è sempre la possibilità di migliorare..e si migliorerà ..certo sarà un lungo anno per napoli..
-
Citazione:
marco61
...nun te preoccupa'...te difendo io...:biggrin3:
ot...per sdrammatizza'...anche se la situazione e' veramente tragica......
e moltissimi napoletani onesti devono fare i conti con ...luoghi comuni .....
maleducazione...camorra e ...politici..che hanno corrotto pure la
camorra...:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questa della politica che ha corrotto la camorra me la sono segnata :biggrin3::biggrin3: ti prometto pero' che garantiro' il copyright :laugh2:
Citazione:
Vai Facile
c'è sempre la possibilità di migliorare..e si migliorerà ..certo sarà un lungo anno per napoli..
addà passà a nuttata.....
speriamo pero' di non fare come Eduardo che prima se ne scappo' da Napoli e poi, nelle sue ultime rappresentazioni, tolse addirittura quella famosa battuta perchè diceva che tanto 'sta nuttata non passerà mai
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questa della politica che ha corrotto la camorra me la sono segnata :biggrin3::biggrin3: ti prometto pero' che garantiro' il copyright :laugh2:
addà passà a nuttata.....
speriamo pero' di non fare come Eduardo che prima se ne scappo' da Napoli e poi, nelle sue ultime rappresentazioni, tolse addirittura quella famosa battuta perchè diceva che tanto 'sta nuttata non passerà mai
a nuttat pass pass...dobbiamo vedere comm pass
-
Citazione:
marco61
...a questa citta' manca moltissimo un ''anima'' alla Eduardo
questa città l'anima di Eduardo ce l'aveva e come , Eduardo non era mica nato ad Aosta !!! La deve "solo" ritrovare
Citazione:
Vai Facile
a nuttat pass pass...dobbiamo vedere comm pass
la nuttata passa ma uno dei nostri difetti è che pensiamo che la nuttata passa da sola oppure passa perchè "addà passà" , perchè peggio non puo' andare e invece .....