Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Grande Tony:w00t: :w00t: ....mi sa che ha gia' imparato!!!:wink_: :wink_: :wink_:
che scarico ha!!??!...mi sembra un akrapovic!!!:blink: :blink:
e tu soprattutto...come stai?!?!??
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Grande Tony:w00t: :w00t: ....mi sa che ha gia' imparato!!!:wink_: :wink_: :wink_:
che scarico ha!!??!...mi sembra un akrapovic!!!:blink: :blink:
e tu soprattutto...come stai?!?!??
eccomi qua' ragazzi carissimi!!!
innanzitutto: GRAZIE , GRAZIE GRAZIE!!!
Il vs. calore e interessamento mi commuove e mi lega ancor piu' a questa nostra vera e onesta amicizia che ...non esagero a definire fratellanza!
stanotte e' stata durissima...un dolore isopportabile non riuscivo a respirare ne seduto ne sdraiato.
stamani grazie al ns. straordinario amico LACKI ho potuto essere visitato da uno che sa' fare il suo mestiere.
la spalla e' messa maluccio...guarira' un po' storta ma tornera' funzionale e il dito...meno male che e' il pollice! ( me lo hanno steccato )
un grazie di cuore a tutti ma sopratutto a quello che d'ora in avanti e' il mio angelo custode.
LACKI senza di te' non avrei vissuto quei momenti bellissimi e superato quelli tremendi.
grazie ...con tutto il cuore.
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ciao andraus!
si sta imparando alla svelta.
quella era una delle prime foto poi...sul secondoturno abbiamo fatto un tre- quattro giri tirati che non riuscivo a passarlo.
lo scarico e' un sil motors , ma gli ha modificato la staffa per tenerlo un po' piu' su'
Mi sono appena ricollegato dopo un Week un quel di Rimini doev è arrivata la notizia della scivolata, vedo che piu o meno è tutto ok ......... bene sono contento ci si vede al T-Day.
;)
Azz...mi dispiace un sacco!!!
cerca di rimetterti presto!;)
Ciaooo
Turbo-555
tony auguroni per una pronta guarigione
Tanti auguri Tony, rimettiti in fretta e dagli con la manetta!!!
ciao tony sono contento che vada tutto bene e che ti posso rivedere fra 5 giorni,non importa se non girerai l'importante che tu sia presente in mezzo a noi.
Citazione:
ma avevi postato una foto!!?!?:blink: :blink: