Visualizzazione Stampabile
-
Ah bè allora... se provocate....
io ho un AMORE FOLLE per gli orologi, che purtroppo costano troppo... però negli anni qualcosina ho accumulato.
Il pezzo più pregiato è un Patek philippe Nautilus originale del 1970, sembra uscito ieri dal negozio, tra l'altro hanno ripreso a farlo a grande richiesta...
poi gli omega sopracitati, il moon watch, lo speedmaster automatic, lo speedmaster mark III ed il seamaster 007
Oltre a questi ho un bellissimo breitling old navitimer oro e acciaio
un rolex gmt master vetro in plastica
un fortis chrono che non ritengo affatto male
un tag heuer cronografo dotazione aeronautica militare
prossimo sogno un tag heuer monaco steve mc queen
-
Adoro quasi tutta la gamma Omega. Anche il ridottoèun gran bell'orologio...
Posseggo uno Speed Master acquistato esattamente il 20/7/94 data del 25eimo anniversario dell'impresa dell'apollo XI. E' infatti un tiratura limitata (749/999 pezzo) con fondello trasparente scatola e moneta d'argento commemorativa. Uno spettacolo Mi sembra 2400000 lirette del tempo, dovrei vedere lo scontrino che conservo nella scatola (se si legge ancora qualcosa)... orologio spettacolare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Ah bè allora... se provocate....
io ho un AMORE FOLLE per gli orologi, che purtroppo costano troppo... però negli anni qualcosina ho accumulato.
Il pezzo più pregiato è un Patek philippe Nautilus originale del 1970, sembra uscito ieri dal negozio, tra l'altro hanno ripreso a farlo a grande richiesta...
poi gli omega sopracitati, il moon watch, lo speedmaster automatic, lo speedmaster mark III ed il seamaster 007
Oltre a questi ho un bellissimo breitling old navitimer oro e acciaio
un rolex gmt master vetro in plastica
un fortis chrono che non ritengo affatto male
un tag heuer cronografo dotazione aeronautica militare
prossimo sogno un tag heuer monaco steve mc queen
cioè hai proprio il seamaster "james bond" con le scritte 007? Ganzo..
raga cmq se qualcuno volesse disfarsi del suo speedmaster ridotto ad un buon prezzo...io valuto eh...:wink_:
a proposito ve gustano i tudor con cassa rolex?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
cioè hai proprio il seamaster "james bond" con le scritte 007? Ganzo..
raga cmq se qualcuno volesse disfarsi del suo speedmaster ridotto ad un buon prezzo...io valuto eh...:wink_:
a proposito ve gustano i tudor con cassa rolex?
tudor...un gran buon orologio.
fino a qualche anno fa' condividevano molte meccaniche con i rolex.
ma non e' in caso di considerarli una sottomarca.
tudor fa' dei cronografi di tutto rispetto.
ottimo rapporto qualita' prezzo.