Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
il Taurasi lo bevo raramente purtroppo...e poi le donne , in genere, non sono grandi estimatrici di vino, soprattutto il rosso. In certi casi credo sia meglio un Falanghina o un Greco Di Tufo
:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...non credere che l'Amarone sia cosi' conosciuto e apprezzato
Ben vieni a Negrar (Verona) a pasqueta e vedrai se non e' conosciuto :wink_: (Palio del recioto ... chiedi a SEM13 :biggrin3:)
-
Citazione:
Luigi
il Taurasi lo bevo raramente purtroppo...e poi le donne , in genere, non sono grandi estimatrici di vino, soprattutto il rosso. In certi casi credo sia meglio un Falanghina o un Greco Di Tufo
...aiuta...aiuta..........aho' la psicologa tracanna peggio de me...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...non credere che l'Amarone sia cosi' conosciuto e apprezzato
...piu' che alla Jolie...nel panorama enologico nazionale...l'Amarone potrebbe essere accostato...ad hally barry.......un concentrato di vino-frutto.......
:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...piu' che alla Jolie...nel panorama enologico nazionale...l'Amarone potrebbe essere accostato...ad hally barry.......un concentrato di vino-frutto.......
buongustaio :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Ben vieni a Negrar (Verona) a pasqueta e vedrai se non e' conosciuto :wink_: (Palio del recioto ... chiedi a SEM13 :biggrin3:)
PRENOTATO !!!!
Citazione:
marco61
quasi un poeta .....:wink_:
-
vino e figa un accostamento che ci sta a pennello
prima la stordisci poi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sempre se non crolli prima tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
vino e figa un accostamento che ci sta a pennello
prima la stordisci poi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sempre se non crolli prima tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh se trovo una donna che crolla dopo di me' ...la sposo :biggrin3::biggrin3:
PS. La mia ragazza e' astemia :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
PS. La mia ragazza e' astemia :blink::biggrin3:
quindi è cosi' che l'hai "conquistata" :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
quindi è cosi' che l'hai "conquistata" :laugh2:
si con 2 alitate lo stesa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Ansa
Bere vino allunga la vita
Due bottiglie e mezzo a settimana riduce malattie cardiache
(ANSA) - LONDRA, 9 GEN - Scolarsi due bottiglie e mezzo di vino alla settimana non solo fa bene, ma riduce anche il rischio di morire per malattia cardiaca. Lo sostiene un gruppo di ricercatori danesi su 'European heart journal', dopo aver monitorato per 20 anni 12mila uomini e donne. Ma funziona solo se il cicchetto e' associato ad intensa attivita' fisica. Consumare 14 bicchieri di alcol alla settimana - un calice di vino, una birra o una dose di superalcolico - e' meglio che non bere.
Mi ci identifico pienamente :biggrin3:
Finalmente delle belle notizie......:wink_::wink_:
ma io lo sapevo avevo fiducia dei miei amati amici vino e birra:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
Grande il Palio del recioto!!!!!!!!!!
Citazione:
Luigi
PRENOTATO !!!!
quasi un poeta .....:wink_:
Ok ormai l'hai detto!!!!!:wink_::wink_:
-
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!