e davvero vergognoso, per l'italia.
se pensiamo che questa notizia, gira per tutto il mondo
che bella figura che ci stiamo facendo noi italiani.
popoli di monnezzari.......grazie alla regione campania.
Visualizzazione Stampabile
e davvero vergognoso, per l'italia.
se pensiamo che questa notizia, gira per tutto il mondo
che bella figura che ci stiamo facendo noi italiani.
popoli di monnezzari.......grazie alla regione campania.
Dietro a casa mia c'è un'inceneritore che brucerà parte delle 5000 (cinquemila) tonnellate di rifiuti napoletani destinate a tutta l'emilia romagna....
C'è altro da dire......?
si sono picchiati
che idioti,stranamente ieri notte c'erano 100 manifestanti tutti di destra anche Pili si è o ha dato una testata al prefetto di cagliari e anche oggi si lamentano solo loro strano,allora è una questione politica non gliene frega un caxxo a nessuno della salute dell'ambiente ecc ecc solo belle parole
Medoro se tu da sardo sei contento che ti portano la loro schifezza,non vuoi bene alla tua terra!
Se ci fosse stata sù la destra ieri sera saresti stato anche tu a protestare.
Vuoi dire di no?
Il problema è che tutte le regioni d'Italia si sono adeguate, la campania no!
Basta che vinca il napoli e che sia sempre l'ultimo dell'anno per sparare come pazzi. Mi spiace dirlo,ma è cosi!
anche nelle marche dovrebbe arrivare....che solidarieta' di "merda" hahahahhahah :-))))
NO non è cosi la campania ha le sue colpe e su questo non si discute,ma non dobbiamo lasciarli affogare nella merda,questo non è giusto
lo stato è intervenuto in veneto in friuli e in lombardia quando ne hanno avuto bisogno,non vedo perchè in campania non si debba intervenire,solo perchè non producono ricchezza x il paese,o magari perche sono più giu della toscana????????
Io amo la mia terra e i rifiuti qui non li vorrei ci mancherebbe,ma fortunatamente siamo attrezzati x riceverli e x poterli smaltire,se cosi non fosse allora ci sarei anche io a protestare,non è una questione di destra o sinistra ma di solidarietà sociale nei confronti di chi sta peggio,se i rifiuti li avesse portati un governo di destra era la stessa cosa,possiamo permetterci di riceverli,bisogna andare oltre dal colore di chi prende le decisioni perchè se queste sono giuste o cmq servono x la collettività e funzionano allora bisogna accettarle poi è logico che non tutti possono essere contenti
Ma prima che si mettano in bolla con gl' inceneritori sai quanta roba ti sbarcano li da tè?
Io amo la sardegna lo vista quasi tutta e ci tornerò anche quest'anno e sono
incazzato e non sono sardo.
E fatti trovare quando vengo giù che mi paghi da bere:biggrin3::tongue:
quello è il prob un paio di carichi si possono gestire,ma ci vuole l'aiuto di tutti e soprattutto che facciano le cose in campania come si deve una volta x tutte
sai gia in che zona scendi e in che periodo?????
io ci sono sempre e se sei lontano ci si può incontrare a metà strada:wink_:
e pago anche da bere:biggrin3::biggrin3: