Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
tipo vivere a napoli ?????? :dry:
o vivere a Roma?????
-
A CAUSA DEI FURBETTI poi ci rimettiamo tutti.....è sempre la solita storia!!!!
DUCE DUCE DUCE DUCE!!!...OPPURE SILVIO SILVIO SILVIO SILVIO......tanto è uguale!!!!:)))))
-
Citazione:
brunolauria
DUCE DUCE DUCE DUCE!!!...OPPURE SILVIO SILVIO SILVIO SILVIO......tanto è uguale!!!!:)))))
Naaaaaaaaa le truffe si prevengono e con i periti bravi che hanno oggi le capisci al volo... E poi incidono poco rispetto al numero di veicoli record che ha l'Italia, uno dei paesi con il maggior numero di automobili. La realtà è che si è costituito un cartello tra le compagnie.
-
Citazione:
Mechano
Naaaaaaaaa le truffe si prevengono e con i periti bravi che hanno oggi le capisci al volo... E poi incidono poco rispetto al numero di veicoli record che ha l'Italia, uno dei paesi con il maggior numero di automobili. La realtà è che si è costituito un cartello tra le compagnie.
Che dire....è la verità, liberalizziamo tutto per poi farci prendere per i fondelli:cry::
acqua, luce, gas, assicurazioni, trasporti, benzina......
-
Citazione:
allinside
Che dire....è la verità, liberalizziamo tutto per poi farci prendere per i fondelli:cry::
acqua, luce, gas, assicurazioni, trasporti, benzina......
Liberalizzare con antitrust che non ha poteri e associazioni dei consumatori che valgono meno del due di coppe...
-
Città: Palermo
Moto: Bonneville
mi hanno preventivato con Aurora (gruppo Unipol) 980 euro, rca e furto incendio (per un valore di 8.000), compreso assicurazione conducente. Io sono classe 6, non avendo mai fatto incidenti con la stessa compagnia negli ultimi 5 anni.
mi sembra caruccio...qualcuno di Palermo sa dove fanno prezzi migliori????
-
Citazione:
TB Herbie 53
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Citazione:
Mechano
concordo..che fare..non chiedetelo a me..a me vengono spesso idee esplosive!!
da "scoppiare dalle risate":ph34r:
-
...
Citazione:
frarch
Città: Palermo
Moto: Bonneville
mi hanno preventivato con Aurora (gruppo Unipol) 980 euro, rca e furto incendio (per un valore di 8.000), compreso assicurazione conducente. Io sono classe 6, non avendo mai fatto incidenti con la stessa compagnia negli ultimi 5 anni.
mi sembra caruccio...qualcuno di Palermo sa dove fanno prezzi migliori????
Hai provato con genertel?....in auto ho la prima classe....e mi hanno legato la polizza moto a quella auto.......in moto sarei partito dall'aultima
GENOVA
TRIUMPH ADVENTURER
280 EURO ANNUALE SOLO RC E ASSICURAZIONE CONDUCENTE....mi hanno fatto qualche euro meno del normale perchè ho girato da loro 5 polizze
-
io con l'axa 13° classe € 290. per ho la guida esclusiva e non ho incendio e furto.
-
Io con Reale Mutua, classe di merito 13....320 € annui con possibilità di sospensione, solo RC.