Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
scontato, la stavo facendo io la battuta, sai che sono autoironica.....
ma ha scritto palesemente "calza" quindi :linguaccia2:
fallo fare dark, insinua che porti la 56.....
nn capisco...:blink::wacko:
-
Citazione:
everts76™
nn capisco...:blink::wacko:
lascialo (fallo) fare, e un pò come "dici" :laugh2:
-
Citazione:
barbie
lascialo (fallo) fare, e un pò come "dici" :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
56 di pantalone manco luciana turina lo porta....sociuo che mi perdi colpi???? quella sara' na 44 si e no......
-
è vero mafalda è un'attrice...cmq sarò fuori dal coro ma a volte con la scusa di avere le forme moltissime donne sono flaccide e soprattutto sproporzionate...io le forme le intendo sempre entro un'armonia generale, nn mi piace la tettona co la quarta che abbia il girovita paro con il seno, oppure che sia normale sopra e sotto diventi una specie di anfora coi fianchi che strabordano...ma quali forme e forme!! poi noi uomini si sà abbiamo l'ormone selvaggio e basta una scollaturona a nn farci capire piu niente, ma da "lucido" preferisco una anche cosi, esile però soda,proporzionata.. ao ma poi avete visto che visetto che ha?:coool:
-
Citazione:
Darkness
56 di pantalone manco luciana turina lo porta....sociuo che mi perdi colpi???? quella sara' na 44 si e no......
:wub:
-
Citazione:
maverick65
.....ma il mondo della moda non doveva dare un taglio con le modelle filiformi???
Mav, sono le solite chiacchiere che riempiono la bocca dei giornalisti: gran polemiche e dibattiti infiniti che poi si concretizzano in un bel nulla.
Modelle anoressiche, problemi con gli extracomunitari, mondezza per le strade a Napoli, malsanità: miliardi di parole (e non solo) spesi al vento, e tutto rimane come prima...:mad:
-
Citazione:
bagarre
è vero mafalda è un'attrice...cmq sarò fuori dal coro ma a volte con la scusa di avere le forme moltissime donne sono flaccide e soprattutto sproporzionate...io le forme le intendo sempre entro un'armonia generale, nn mi piace la tettona co la quarta che abbia il girovita paro con il seno, oppure che sia normale sopra e sotto diventi una specie di anfora coi fianchi che strabordano...ma quali forme e forme!! poi noi uomini si sà abbiamo l'ormone selvaggio e basta una scollaturona a nn farci capire piu niente, ma da "lucido" preferisco una anche cosi, esile però soda,proporzionata.. ao ma poi avete visto che visetto che ha?:coool:
apoteosi....:biggrin3::biggrin3: te sei peggio de me baggy... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
apoteosi....:biggrin3::biggrin3: te sei peggio de me baggy... :biggrin3:
c'è da alzare un pò di pattume a napoli, ti tengo in considerazione ???? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
barbie
c'è da alzare un pò di pattume a napoli, ti tengo in considerazione ???? :laugh2::laugh2:
io sono il pattume....