Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Visualizzazione Stampabile
Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Io con le originali della 1050 sono a quota 7700 km e dovrei riuscire a farne altri 2000...
Io sono a quota 8860 km, dalla foto non si vede ma i segna "limite" centrali sono quasi alla tela, mentre il laterale ci sarà un 3mm scarso.
Le gomme sono le michelin racing.
http://img60.imageshack.us/img60/189...teriore7qw.jpg
no mai montate per ora .Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
le ho ordinate saranno il mio prossimo treno di gomme.
mai andato in pista ,a 3000 km il posteriore è da buttare ,dalla parte sx dove piego maglio non ci rimane più nulla mentre dalla parte dx potrei farrci ancora un pò ma un pò e basta .:tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
sono rovinato dovrei trovare gomme che regonno molto e si consumano poco ,ma questo sara difficile.
Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
stica..... ci metterei la firma mi durassero cosi tanto .
m..chia ce ne fate tutti parecchia di srada
premetto che la speed ce l'ho da poco
e non posso fare confronti di gomme ma con le attuali diablo corsa 1800 km tot. davanti siamo a
un decoroso70%
dietro :wacko: ne avrò forse per altri 5\600 sulle spalle si intende battistrada 2 mm
al centro sono al 60%
io con le originali ho fatto quasi 13.000 km, power pilot ,pochi giorni fa'mi sono fermato a fare benzina quando per caso guardo il posteriore e vedo del bianco sulla gomma, mi sono reso conto che era in parte sfilacciata,:sick: sono tornato a casa a 20 all'ora:wacko: :wacko: :wacko:
con bridgestone 4000km, ora ho su le diablo corsa, c'ho fatto 3000km e sono quasi da cambiare:(
Be io in pista non ci vado :cry: , ma considerando il fatto che non sono uno che va piano e la gomma l'ho fatta tutta (i laterali esterni sono smangiati anche al bordo, ma in foto non si vede molto) non mi posso certo lamentare è la prima volta che un treno di gomme mi durano cosi tanto.Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ps.a premetto che di strade dritte ne faccio gran poche!:laugh2: