Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
e' il telaio della hornet...
quale?
-
Citazione:
bastard inside
quale?
la nuova
-
Citazione:
everts76™
la nuova
cioè intendi che il telaio di questa moto è lo stesso della nuova hornet?
-
Citazione:
bastard inside
cioè intendi che il telaio di questa moto è lo stesso della nuova hornet?
esattamente....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
esattamente....:wink_:
magari alla fine andrà pure bene ma a me su una naked piace vedere il telaiazzo coi tubi, e sicuramente un perimetrale su una suxsport
-
Citazione:
bastard inside
magari alla fine andrà pure bene ma a me su una naked piace vedere il telaiazzo coi tubi, e sicuramente un perimetrale su una suxsport
allora t rimangono ,ducati, motomorini, benelli e mv agusta...guarda caso tutte italiane..:wink_: (oltre alla speed)
-
ragazzi il cerchio dietro fa veramente :sick::sick::sick:
-
-
quoto anch'io, il cerchio è proprio brutto
Citazione:
everts76™
allora t rimangono ,ducati, motomorini, benelli e mv agusta...guarda caso tutte italiane..:wink_: (oltre alla speed)
mi piaceva ad esempio il telaio della vecchia sv, e alla fine anche se non è tubolare anche quello dell'fZ1/FZ6 non mi dispiace
-
A me non piace molto, l'avevo vista all'EICMA e devo dire che secondo me tutte queste nuove jap ( e non solole jap, se è per questo!) hanno linee troppo simili...un design omologato che alla fine risulta poco originale proprio perchè è stato ripreso un po' da tutti....
Eeeh....ormai sono veramente poche le moto che si distinguono per originalità e innovazione.....come la mia streettina :laugh2::laugh2::laugh2: