Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:
è ovvio che ogni tanto si ammazzano qualche postino :D
Boh....secondo me.....è meglio che certe ingiustizie vengano a galla....e non si può pretendere di tappare la bocca a chi le subisce, cmque non ci dimentichiamo che viviamo in democrazia e non sotto dei regimi........
a morte le forze dell'ordine!
p.s. odio personale :laugh2: :w00t:
E' più deludente leggere post come il tuo ! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare ! :coool:
Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
GRANDE FRà!!!!! 100%
pezzi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.
Messa giù cosi assume già un'altra valenza, io come hai potuto vedere non ho commentato ma questo non vuol dire che non avrei niente da dire.Citazione:
Prima a parere mio sei stato un pò troppo "duro" con i ragazzi del Forum, l'onestà e la serietà non si vede certo da queste manifestazioni di sfogo ! :coool:
Come in tutto anke li ci sarà chi lavora onestamente per carità non lo metto in dubbio.Citazione:
Ma non dimentichiamo che la MAGGIOR PARTE è corrotta mercenaria e chi piu ne ha piu ne metta, campano sulle spalle dei colleghi lavoratori come il tuo vicino!
Se vuoi un esempio basta vedere tutti questi "pseudo eroi" dell' E.I.,carab,polizia,etc. ke stanno in giro per l'Iraq,i balcani e tanti altri posti, questi cari signori partono solo ed esclusivamente per i 25.000€ di stipendio!
E lo sai ki li paga?????????????????
io e tu coglion* ke paghiamo le tasse, per non parlare di quanto ci costano a noi CONTRIBUENTI, le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!!!!!!!!!!!!!!
Ma meglio non dilungarsi.
ps. ma xke non pensano al sud italia ke la criminalità organizzata comanda?
semplice la vera mafia sta al governo&stato ponficio! (vedi il padrino,scusate lo sfogo)