maremma troia ma chi cazzo è sto matto con la speed?!?!?!? và come un treno.. è pauroso...!
Visualizzazione Stampabile
maremma troia ma chi cazzo è sto matto con la speed?!?!?!? và come un treno.. è pauroso...!
francamente mi sembra tutto regolare...
ha anche i semimanubri!
ecco!
è una speed treeple normalissima :)
solo power commander, scarico e due denti in più sulla corona...
il pilota va forte.... ma sopratutto.. GLI ALTRI SONO INCHIODATI !!!
è il TDAY del 2006
se colete scaricare il video lo trovate qui: Data-Racing (gallery)
(andate nella sezione download...)
ciao!!
perchè figura di merda???...
questa moto è un vero gioiellino.... basta saperla sfruttare...
e poi dal video poteva essere anche un R1 senza cupolino e con la strumentazione modificata :)
a parte glis cherzi, è veramente una speed preparata per il trofeo, tutto qui.
(comunque sono iscritto da un qualche mese... ho solo scuriosato in giro e letto le varie discussioni... poi quando ho visto il link ai video del mio sito son venuto a vedere se i miei video erano stati apprezzati.... )
nei prossimi giorni ne pubblicherò altri sempre sul mio sito
ciao a tutti!!
provvedo
allora anchio dico la mia, è una speed senza cupolino ma solo la parte esterna, infattil supporto che si applica dietro la strumentazione c'è e si vedono anche i tre fori vuoti (ci si vede attraverso)su cui si avvita il cupolino.
Gli atri sananno fermi inchiodati chiamateli come volete, ma il tipo che guida la speed ha una manico della madonna, guidassi io così!!!! Ca..o non chiunde mai è sempre spalancato, ma avete visto con che rapidità butta giù la moto dal 44 al 50 secondi?il tipo innegabilmente ci sa fare