Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiscal
a circa 12000km ho sostituito le candele NGK originali della mia Speed 1050 con le Denso Iridium IU27A-5366; ora ho quasi 35500km e sono sempre le stesse: la resa non è cambiata. Una cosa che ho apprezzato molto è il fatto che la Speed si avvia sempre, anche con batteria molto scarica. Con le originali questo non succedeva.
Questo e' molto interessante !!! questo significa che con le Iridium basta pochissima scintilla ? e' vero ? :biggrin3:
-
Citazione:
fiscal
a circa 12000km ho sostituito le candele NGK originali della mia Speed 1050 con le Denso Iridium IU27A-5366; ora ho quasi 35500km e sono sempre le stesse: la resa non è cambiata. Una cosa che ho apprezzato molto è il fatto che la Speed si avvia sempre, anche con batteria molto scarica. Con le originali questo non succedeva.
che poi secondo triumph il codice delle candele per speed triple 1050 è CR8E che corrisponde a DENSO IU24, ma se cerchi sul sito Denso dice che li stesso motore deve avere le IU27A (che hai messo tu) che però corrispondono alle CR9e... :blink:
Comunque io l'anno scorso ho fatto completamente fuori le candele originali in 11.000 km... elettrodo completamente annullato...
-
Anche se sul manuale c'è scritto CR8EK la mia montava le CR9ek e quindi ho preso le NGK CR9EIX iridio appena le moto vi posto le mie impressioni :oook:
-
-
Citazione:
marchino68
Anche se sul manuale c'è scritto CR8EK la mia montava le CR9ek e quindi ho preso le NGK CR9EIX iridio appena le moto vi posto le mie impressioni :oook:
Ho paura che Se non cambi almeno anche le bobine (con un modello ad alte prestazioni) non servono a niente... :biggrin3:
-
Meglio di quelle vecchie andranno sicuramente, poi vediamo...