Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampi.Cafè.Racer
la mia 883 l'ho venduta in una settimana.
A parte questo, io che ho avuto una 883 e adesso la bonnie, se la devi usare come hai detto tutti i giorni x 40Km, la posizione di guida sicuramente ce l'ha più comoda la bonnie.
come hanno detto gli altri, molte ma molte meno vibrazioni (abituato all'HD la bonnie sembra quasi non ne abbia proprio), unica pecca il rumore. L'HD ha rumore pieno ed è quello il suo fascino.
Per quanto riguarda manutenzioni io sull'883 ho sempre e solo gonfiato le gomme, sarà stato un caso ma non l'ho mai portata dal meccanico, a parte ultimamente che soffriva di attacchi di tosse causa scarburazione, ma con quella nuova ad iniezione vai tranquillo.
Un mio amico ha venduto la Sua Dragstar Yamaha 650 in 5 gg....al prezzo giusto e sta aspettando una Road King, io la mia Honda Shadow 600 la posso vendere domani mattina (è come una reliquia e ho varie proposte a un'ottima quotazione) se finalmente mi decido ad acquistare qualcosa di nuovo........la mia osservazione era solo per dire che la tenuta dell'usato è logico sia proporzionata alla fama e al blasone del mezzo ma ci sono dei modelli e modelli e non mi sembra che la serie sportster sia tutto questo assegno circolare o per meglio dire non potete pretendere di rivenderla con quotazioni superiori a quelle obiettive che il mercato "impone"....poi che sia magari leggermente sovraquotata rispetto la Bonnie d'accordo ma non così tanto, almeno secondo me e secondo le quotazioni dell'usato che vedo in giro....:wink_:
-
o cara bonneville perdona chi solo per una volta ti paragona ........boni con la bonni
-
...portapacchi..borse..comodita'..consumi..leggi..:blink:ma la moto nn si sceglie SOLO con il cuore?:huh2: ..
loro come la sceglievano? :
http://img152.imageshack.us/img152/1...upclub1yv6.jpg
-
Citazione:
autovelox
o cara bonneville perdona chi solo per una volta ti paragona ........boni con la bonni
:biggrin3:
-
e la gt1000 non la teniamo in considerazione?:tongue:
-
giusto la ducati è MOLTO bella, davvero un gran bel ferro, specie rossa.
tornando alle considerazioni sull'usato... Pezzi da collezione a parte temo che il mercato dei "Ferri vecchi" [in tono amorevole] sarà profondamente scosso dalle normative antinquinamento, che giuste o meno, giocheranno sicuramente a sfavore della rivendibilità dei mezzi euro 0.
Nel senso, la mia moto può avere una quotazione di X euro ma se non può circolare 300 giorni su 365 (sempre ipoteticamente), chi sarà disposto a comprarla?
-
Citazione:
Sportclassic81
giusto la ducati è MOLTO bella, davvero un gran bel ferro, specie rossa.
tornando alle considerazioni sull'usato... Pezzi da collezione a parte temo che il mercato dei "Ferri vecchi" [in tono amorevole] sarà profondamente scosso dalle normative antinquinamento, che giuste o meno, giocheranno sicuramente a sfavore della rivendibilità dei mezzi euro 0.
Nel senso, la mia moto può avere una quotazione di X euro ma se non può circolare 300 giorni su 365 (sempre ipoteticamente), chi sarà disposto a comprarla?
Citazione:
Tiello
e la gt1000 non la teniamo in considerazione?:tongue:
ragazzi grazie sono commosso!!!:cry:
io la mia gt l'ho presa usata e dato che è una moto che non è piaciuta molto (a me è stato amore aprima vista) si compra usata a prezzi davvero vantaggiosi... oltra all'estatica c'è anche la sostanza ed una buona ciclistica!!:wink_:
però per me che sono 1,70 la moto è un pò scomoda!!
ma anche un triciclo sarebbe alto per me!!!!:w00t:
-
Lasciando perdere ciò che riguarda gli aspetti estetici e passionali perchè soggettivi, se devi fare costantemente 40 km al giorno ti conviene considerare l'affidabilità, la comodità e quindi scegli la bonnie.
-
la domanda potrebbe essere: meglio elena santarelli o melissa satta? e tutti a dire meglio le tette di una meglio che dell'altra, meglio bionda no mora, ecc.
forse dopo averle provate........ tutte e due uno potrebbe scegliere quella che sc.....pa meglio, o quella che fa i miglior bo......ni ecc.
il tutto è soggettivo, il mio giudizio: post inutile
-
Citazione:
il mio giudizio: post inutile
vero.
Rimane il fatto cha siamo stati paragonati a dei "vespisti".