Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
fabiodex
eva kant! ;) grande super lino! :w00t:
se è vakant e nessuno la piglia, mi offro io...:wink_::biggrin3:
cmq la barbie e' piu' bella....
-
Citazione:
paskiss
barbie ma nn dicevo a te...mi riferivo a dark...:risate2::risate2::risatona::risatona:
:dry:
ho la sensazione che i miei freni verranno meno il giorno che mi capiterai davanti :ph34r:
-
Citazione:
everts76™
se è vakant e nessuno la piglia, mi offro io...:wink_::biggrin3:
cmq la barbie e' piu' bella....
leccaculo
-
Citazione:
maverick65
esatto zio........:wink_::wink_::wink_:
.....avete notato il tipo con la felpa gialla dietro la foto dove sta guardando???
Gli scarichi Lino...stava guardando gli scarichi!!:biggrin3::biggrin3:
Comunque io preferisco quella di destra....anzi no quella di sinistra...anzi.....vabbè dai toglietemi quello in mezzo e le provo tutte e due!!!:tongue::tongue::tongue:...e poi dai le nostre Barbie e Zav...non le vedi al Bike...expo.....ma solo su copertine serie...tipo...Donna moderna.....Vogue.....Mamma che leccaculo che sono!!
Ciao Lino!!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Gli scarichi Lino...stava guardando gli scarichi!!:biggrin3::biggrin3:
Comunque io preferisco quella di destra....anzi no quella di sinistra...anzi.....vabbè dai toglietemi quello in mezzo e le provo tutte e due!!!:tongue::tongue::tongue:...e poi dai le nostre Barbie e Zav...non le vedi al Bike...expo.....ma solo su copertine serie...tipo...Donna moderna.....Vogue.....Mamma che leccaculo che sono!!
Ciao Lino!!
hs
cioa fa ma che piacere leggerti ............e si guardava, con invidia, la mia manina che e scivolata nella tuta della biondina .....(ma non l'ho fatto apposta) :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
leccaculo
si devo ammettere che quella pratica mi piace....:biggrin3:
-
-
Citazione:
maverick65
cioa fa ma che piacere leggerti ............e si guardava, con invidia, la mia manina che e scivolata nella tuta della biondina .....(ma non l'ho fatto apposta) :wink_::wink_::wink_:
ah ecco perchè c'avevi il segno delle 5 dita sul viso..:rolleyes:
-
si preside' e non hai visto la pedata sulle balle....uhauhauhauhauhauhauha