io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
quoto anche te!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
ah dimenticavo.....sono uscito dalla concessionaria con un preventivo di finanzamento per una 1050...sono tentato di fare la cazzata...Andraus aiutami tu, altrimenti lo faccio!!!
Citazione:
NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
rimani fedele alla 955!:w00t:
quoto anche totino anche io la vedo cosi' anche per me deve essere una goduria e la comodita' o l'affidabilita o ecc......... vegono in sencondo piano........pero' il mondo e' vario:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
tieni la 955 e compra pure la 1050
tu la usi x divertirti, altri x comodità, uno che si compra la moto x andare a lavorare invece dello scuterone x me è un grandeCitazione:
uno che per andare a lavorare compra una hornet invece di uno scooterone, per me è un pirla, perchè butta i soldi...Citazione:
Citazione:
ma che cacchio dici!!!!...l' hai fatta nuova!!!:blink: :blink: :blink:
sai cos'è, secondo me la nostra è molto più bella, è che mi attizzano parecchio i cv in più e le migliorie tecniche....e poi c'è anche un discorso commerciale, ad oggi una '01 ha ancora il suo valore, tra un paio d'anni la dovrei svendere...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap