Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, va da sè che noi l'abbiamo già comprata full power. Lui deve ancora comprarla. Se aspetta 2 anni (in cui non va in galera come compagno di cella del mandingo nero, ma continua fare la sua vita, magari con una moto di 45HP ma più leggera) non credo faccia un brutto affare.
Una moto da 205 kg a secco con 45 HP è sicuramente godibile per me che ho 47 anni, non so, per un 18enne.
-
ragazzi........chiamato in triumph pomeriggio...EBBENE SI!! ESISTE!!! e sarà mia al più presto...sabato prox faccio un giro per conce almeno vedo un pò però gia solo l'idea che esiste sono al 7o cielo....
cmq per il discorso depotenziata o no, SICURAMENTE il kit sarà semplicemente un blocco all'accelleratore come al 100% delle moto depotenziate in vendita, non stiamo parlando di 125.....cmq la mia moto rimarrà depotenziata solo per il tempo strettamente necessario (collaudo, omologazione, al max rodaggio :D) e poi verrà ripotenziata :) ...per il discorso usato non mi tocca praticamente perchè, per come ho detto prima non mi interessa rivendere una moto senza perderci nulla (senno andavo su un harley/bmw :D)...voglio una moto che mi dia emozioni, anche quando vado a 50 all'ora, voglio una moto che sia bella da vedere e da guidare....per la bonni sarei stato un pò dubbioso perchè non era pienamente il mio tipo di moto..la thruxton lo è!! è LA moto per eccellenza per come la vedo io...!
ps io la comprerò depotenziata, quando vorrò me la faccio ripotenziare, quando la venderò sarà su libretto alla potenza REALE visto che non avrò più problemi di 35cv e compagnia bella..quindi sarà la tua stessa moto :D
e fidati che questo 19enne la thruxton è la moto perfetta, l'ho detto prima, la gixierre non è la moto (PER ME) da usare su strada ma una bonni sarebbe stata "troppo tranquilla"...non mi sembra un discorso tanto INsensato... :D
-
Hai avuto veramente una grande idea, ripotenziarla subito dopo il rodaggio!!! Scommetto che nessun 18enne ci ha mai pensato e secondo me neanche alla pula potrebbe passare per la mente una tale sottile artifizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pillo88
ragazzi........chiamato in triumph pomeriggio...EBBENE SI!! ESISTE!!! e sarà mia al più presto...sabato prox faccio un giro per conce almeno vedo un pò però gia solo l'idea che esiste sono al 7o cielo....
cmq per il discorso depotenziata o no, SICURAMENTE il kit sarà semplicemente un blocco all'accelleratore come al 100% delle moto depotenziate in vendita, non stiamo parlando di 125.....cmq la mia moto rimarrà depotenziata solo per il tempo strettamente necessario (collaudo, omologazione, al max rodaggio :D) e poi verrà ripotenziata :) ...per il discorso usato non mi tocca praticamente perchè, per come ho detto prima non mi interessa rivendere una moto senza perderci nulla (senno andavo su un harley/bmw :D)...voglio una moto che mi dia emozioni, anche quando vado a 50 all'ora, voglio una moto che sia bella da vedere e da guidare....per la bonni sarei stato un pò dubbioso perchè non era pienamente il mio tipo di moto..la thruxton lo è!! è LA moto per eccellenza per come la vedo io...!
ps io la comprerò depotenziata, quando vorrò me la faccio ripotenziare, quando la venderò sarà su libretto alla potenza REALE visto che non avrò più problemi di 35cv e compagnia bella..quindi sarà la tua stessa moto :D
e fidati che questo 19enne la thruxton è la moto perfetta, l'ho detto prima, la gixierre non è la moto (PER ME) da usare su strada ma una bonni sarebbe stata "troppo tranquilla"...non mi sembra un discorso tanto INsensato... :D
Quoto tutto a parte il grassetto, è piuttosto pericoloso sbloccarla prima di averne diritto, se ti dovesse succedere qualcosa potrebbero essere c***i amari con assicurazione e polizia......
Sono contento tu possa realizzare il tuo sogno.
-
vabbe, lasciate stare tutto quello che ho scritto riguardo il ripotenziamento e compagnia bella....ora ditemi.....dov'è il problema? se un 19enne vuole una thruxton, mamma triumph probabilmente "onorata" :D da questi neopatentati a tal punto da farne una versione depotenziata...ci si mettono i puristi a voler dire qualcosa senza capo ne coda?!? dai, seriamente parlando ,dov'è il problema di una thruxton depotenziata a 19 anni (quindi per legge così osenno vai in bicicletta o con un'altra moto....ma visto che cè la moto dei tuoi sogni saresti un pirla a nn prenderla)....
-
Infatti, mi sembra di aver sostenuto la tua scelta fin dall'inizio:oook:
-
A completamento: il depotenziamento deve essere tale per cui la potenza omologata sia di 25 KW ossia 34 HP (non 45).
Nel caso della Thrux il 50% circa della full power.
-
Citazione:
ezio
A completamento: il depotenziamento deve essere tale per cui la potenza omologata sia di 25 KW ossia 34 HP (non 45).
Nel caso della Thrux il 50% circa della full power.
Vabbè, quello che sia, tanto è solo per 2 anni.......
-
una cosa... ma le triumph usate si possono depotenziare?
-
Citazione:
pedro_1989
una cosa... ma le triumph usate si possono depotenziare?
A logica sì. Credo che basti una dichiarazione di conformità dell'officina e un bel viaggio nel mondo della burocrazia della motorizzazione civile.
Questa scelta sarebbe la più saggia perchè il deprezzamento dell'usato è già inglobato nel prezzo d'acquisto e non lo si deve invece subire in quei 2 anni di depotenziamento dopo l'acquisto del nuovo. I primi due anni sono quelli in cui il deprezzamento in termini percentuali solitamente è più sensibile (almeno in teoria sulla maggioranza dei mezzi a motore, poi la bonnie in realtà tiene molto bene come sappiamo)