che report cinese!!! wow bellissime foto molto simpatiche!!:wink_::w00t::laugh2::wink_:
Visualizzazione Stampabile
che report cinese!!! wow bellissime foto molto simpatiche!!:wink_::w00t::laugh2::wink_:
GRANDE GIORGIO!!COMPLIMENTI:laugh2:
eh.. speedporcellino!:biggrin2:chissa' come te la spassi con le cinesine èh!!!:biggrin3::senzaundente:
GRAZIE RAGAZZI!!!!
si e' dura star qua...molto...ma vi garantisco che e' una grandissima esperienza...
a chi chiedeva del lavoro...lavoro in una ditta che produce prodotti chimici per calzature e pelletteria...e son il responsabile per il fareast..:wink_:
E....PARLO IL CINESE:D:D:D:D:D:D...cioe'...capisco quasi tutto(riesco a seguire le news in TV)...e pur avendo un vocabolario non estremamente ampio mi faccio anche capire abbastanza bene(so anche un paio di dialetti:ph34r::ph34r:)...3anni e mezzo fa son arrivato fiducioso del mio inglese...tedesco...francese...ITALIANO...ma qui ci si parla solo ed esclusivamente in CINESE....quindi m'e' toccato!!!!:sick:
grazie ancora dei complimenti!!!:wink_:
:risate::risate:
te' sei sempre il piu' :wub:pirla:wub: di tutti!!!!!!!!!!:risate::risate:
dimenticavo chi chiedeva delle ragazze...:D
lei
http://img167.imageshack.us/img167/2...rgio057ir5.jpg
diciamo che e' di mentalita' occidentale:D
...avete visto a chi fa da assistente...:D:D:D
per la cronaca....ieri son uscito a cena con dei clienti ...dopo mi son infilato in un bar ...TAC...c'era il brasilero con UN suo amico e si stavan bevendo un barilotto di birra da 5 lt...TAC:D....TAC ....TAC...ne han preso un'altro perche' eran contenti di vedermi:sick::sick::sick::wacko::sick::sick::sick:
grandissimo giorgio bona......sei un mito per noi grandioso questo post :oook:
ciao giolgio... cheppalle pelò, non ti manca l'occidente con tutte le sue stlunzate?????
bè vedo che tu guardi al futuro hai fatto bene a lavorare da quelle parti visto che dalle nostre parti presto crollerà tutto il sistema se si continuerà a lasciare che la cina produca per noi!:biggrin3: