noi li pizzichiamo sotto sella...in veneto non è molto rischioso... invece se ci assentiamo x molto allora catenaccio attorno al manubrio e alle mentoniere.
Visualizzazione Stampabile
noi li pizzichiamo sotto sella...in veneto non è molto rischioso... invece se ci assentiamo x molto allora catenaccio attorno al manubrio e alle mentoniere.
La figata della Speed Four, o Baby Speed, o TT600 e' che ha due striscie di tessuto ai margini della sella che puoi tirar fuori e legarci il casco :D A me piace pensare che le abbiano studiate a posta per questo... Ci infili la chiusura del casco e lo chiudi allo stesso modo in cui lo chiudi sotto il mento, poi chiudi la sella e te ne vai :)
L'ho fatto ben poche volte pero', solo quando non mi sentivo eccessivamente a rischio, indi... non al sabato sera vicino a locali pieni di ubriachi, non in zona di mare ;) capisc'amme'!
p.s.: ovviamente l'ho fatto perche' a sella chiusa il casco resta perfettamente ancorato e per rubarlo si puo' solo TAGLIARE la chiusura. E' impossibile aprirlo perche' la chiusura resta bloccata sotto la sella.
tu sì che hai na moto seria!!!
come zela caro? todo bien?
ma ci sei su facebook? stefano ha messo delle foto tue da paura! ;-)))