Presidente, è sempre un piacere sentire la tua voce anche se virtuale....e pensare che sei stato il primo al quale ho chiesto la maglietta della sezione romana!
Giuliano, Martedì sono a Roma...fatti sentire che io non ho il tuo numero!!
Visualizzazione Stampabile
Presidente, è sempre un piacere sentire la tua voce anche se virtuale....e pensare che sei stato il primo al quale ho chiesto la maglietta della sezione romana!
Giuliano, Martedì sono a Roma...fatti sentire che io non ho il tuo numero!!
Paskà davvero notevole, non si riesce a vedere però il logo Triumph Gruppo Campania, lo puoi ingrandire e mettere su con Imageshack?
PEr me sono stupende, ma sono l'unico di Salerno (Provincia)?
Cmq ne prendo una ma non so se devo prendere una M o L perchè non so come vestono (Alto 1,71 peso...80 kg) penso L ma spero non vada lunga o larga.
In costiera dove?
Le felpe sono belle e apprezzo lo spirito di iniziativa , dai fateci sapere.. di qualche bel raduno , magari per la consegna... aspettiamo report :yess:
pask cosa pensi di fare?potremmo fareo sabato o domenica magari di giorno per poter venire in moto!!
io sto uscendo per andare a fare un giretto aproffittando del tempo clemente
A parte questo ho pensato di aiutare a fare questa cosa con una cosa semplice ma sempre efficace imparata dai cara amici del NORD che sono sempre un passo avanti a noi lo dobbiamo dire. Facciamo la lista così x Paskiss sarà più facile:
1) Scardabianca Taglia M
Paskiss for president!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: