Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta!
Posso darti un consiglio? Fidati del tuo istinto....anche io avevo una Honda, poi ho provato la Street, me ne sono innamorata e l'ho presa al volo....
Sono tre mesi che la guido ed è fantastica....se poi ti piace la guida tecnica, le strade piene di curve....è lei la moto ideale....nn c'è paragone con nessun'altra...ti assicuro!:wink_::wink_:
Ciao!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eumenea
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrata e vi sottopongo subito il mio dilemma. Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
Sapete quando è... amore a prima vista, l'anima gemella ecc. :wub:
Ora sto valutando di cambiare moto. La mia Hornet per una Street Triple.
L'unico dubbio che ho è che la concessionaria più vicina è a 80 km, mentre la Honda è praticamente sotto casa mia. :rolleyes:
Ovviamente andrò a provarla prima possibile, ma non ho dubbi che il mio amore possa solo crescere. :wub::wub::wub:
Voi che cosa pensate???
Se bella vuoi apparire....(un paio di foto? :tongue:)...molto devi soffrire....!!!
-
Citazione:
TREviso
Citazione:
se nn sbaglio anche in zona Romano d'ezzelino dovrebbe essercene uno.... scendi giù dalla Valsugana e sei lì
,ciao:wink_:
anche Stella Crow ha la street:wink_:
Yessssss, Berti Moto! :coool:
E' a Romano d'Ezzelino, ma l'idea comune è che sia a Bassano del Grappa. In più è appena fuori dalla Valsugana, veloce e facile da raggiungere. :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Benvenuta!
Posso darti un consiglio? Fidati del tuo istinto....anche io avevo una Honda, poi ho provato la Street, me ne sono innamorata e l'ho presa al volo....
Sono tre mesi che la guido ed è fantastica....se poi ti piace la guida tecnica, le strade piene di curve....è lei la moto ideale....nn c'è paragone con nessun'altra...ti assicuro!:wink_::wink_:
Ciao!:biggrin3:
Grazie... effettivamente sono sempre più convinta. Adesso devo solo andare a provarla. Al momento ho un raffreddore che faccio fatica anche a guidare la macchina, ma penso che tra 2 settimane (max.) sarò in formissima e non c'è più niente che mi frena.
Fino ad adesso ho sentito solo cose positive (e non parlo solo di questo Forum). Anche alcuni amici che hanno Honda, Kawasaki, Suzuki.... dicono la stessa cosa.
Citazione:
-Johnny-
Yessssss, Berti Moto! :coool:
E' a Romano d'Ezzelino, ma l'idea comune è che sia a Bassano del Grappa. In più è appena fuori dalla Valsugana, veloce e facile da raggiungere. :wink_:
Sicuramente una bella strada da fare... ma sono già 120 km. Sicuramente da confrontare sul prezzo con quello di Bolzano e Verona.
-
... per me è stato semplicemente ...
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
Ciaooooooooo............................
-
:love2:
se riesci ad amare una moto così... come amerai una donna???
-
Citazione:
eumenea
:love2:
se riesci ad amare una moto così... come amerai una donna???
il post l'hai intitolato "nuova e indecisa".....io t consiglio di essere invece "confusa e felice" quando comprerai la street...:wink_:
azz...c'è anke la canzone...:biggrin3:
-
Citazione:
eumenea
Attualmente ho una Honda Hornet 600, ma.......... mi sono seduta sulla nuova Street Triple (in fiera) e già a motore spento ho sentito questo brivido inspiegabile.
Sapete quando è... amore a prima vista, l'anima gemella ecc. :wub:
Ora sto valutando di cambiare moto. La mia Hornet per una Street Triple.
L'unico dubbio che ho è che la concessionaria più vicina è a 80 km, mentre la Honda è praticamente sotto casa mia. :rolleyes:
Ovviamente andrò a provarla prima possibile, ma non ho dubbi che il mio amore possa solo crescere. :wub::wub::wub:
Voi che cosa pensate???
Ti dico solo 2 cose:
1) street :biggrin3: batte hornét :cry: , in emozioni di guida, 8 a 2
2) dubbio distanza? Piuttosto cambia casaaaaaaaaaaa!!! :w00t:
-
benvenuta! è la moto giusta per le belle strada che ci sono dalle tue parti!
-
le prossime 2-3 settimane sono abbastanza presa o in giro per il mondo x lavoro. Ma poi sono già d'accordo con gli amici di andare a farmi un giro a Verona o Bolzano.....
Tutto dipende dal concessionario... (anche se ho capito che ci sarà questo aumento del cavolo :mad:)