Visualizzazione Stampabile
-
sto scherzando dai.. :biggrin3:
-
si, si!
anche io:biggrin3::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
mi sembra che tu non sappia la provenienza di quello che mangi.
Tutto ciò che mangi è nato e cresciuto per essere mangiato, nel senso che le carni che compri sono di animali allevati, perciò creati per quel fine.
Le aragoste che mangi sono il più delle volte di allevamento, in oltre ogni anno lo stato impone un periodo di fermo biologico(per il mare) e di stop alla caccia (per la terra) in modo da dare la possibilità agli animali di riprodursi e quindi di non estinguersi.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidere animali per la ricerca scientifica si una cacata mostruosa, i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:
Guarda che io non critico chi uccide un animale per mangiarlo... io critico solo se viene fatto in modo brutale... uccidere un maiale d'allevamento per farci le bistecche è giusto ... con un colpo in testa pero' ... non a mazzate per intenerire la carne... se poi le aragoste sono di allevamento pensi che soffrano meno di quelle "selvatiche" se le cucini vive nell'h2o bollente ?
Ripeto a me piace carne pesce , mi da solo fastidio che se muore una foca finisce sul tg1 e se alle oche infilano canule in bocca per ingrossargli il fegato per foisgras (o come cavolo si scrive) se ne sbattono tutti i cogli....
Non mi piace che ci sia una distinzione cosi' "animale " per gli animali...
-
Citazione:
framasotti
va bè, però non ammazzano nessuno!:biggrin3:
non ammazzano nessuno?????????
cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
non ammazzano nessuno?????????
cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:
perchè in Italia non fanno le pelliccie?
-
Citazione:
framasotti
perchè in Italia non fanno le pelliccie?
certo che le fanno, e io sono contrario anche a quelle, ma non penso che scuoiano gli animali vivi e li seppelliscono ancora vivi!!!!!!!
-
Citazione:
Python
certo che le fanno, e io sono contrario anche a quelle, ma non penso che scuoiano gli animali vivi e li seppelliscono ancora vivi!!!!!!!
le modalità di uccisione sono diverse forse, non lo so, ma il fine è quello!
quindi sdegno e schifo uguale! :wacko:
Non penso che gli Italiani che fanno questo siano migliori dei cinesi solo perchè li seppelliscono morti.
Uccidere per sopravvivere fa parte della natura, lo fanno anche gli animali con i loro simili, ma uccidere per divertimento come fanno i cacciatori o per soldi è una cosa che dovrebbe solo far vergognare!
-
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:
-
Citazione:
uccia
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:
non ti proccupare DIO VEDE E PROVVEDE!:wink_:
-
non voglio nemmeno guardarlo il video!!:mad:
l'ultima volta ho guardato la mattanza sui delfini e son stato male x mesi al
solo pensiero!:dry:
purtroppo dovrebbero abolirle certe cose,ma finche ci saranno di mezzo i soldi c'è ben poco da sperare e da fare!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: