Visualizzazione Stampabile
-
Bo che strano,che caxxo lo tengono a fare aperto se dei negozi vicini vendono la merce ad un prezzo inferiore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Sì è a 1 minuto da casa mia lo spaccio... Ti dò 4 motivi:
- Commessi stronzi che non ti cagano nemmeno se glielo chiedi, stanno sempre a parlar tra loro
- Prezzi dei prodotti difettati/di seconda scelta mooolto alti
- Guanti ne avevano pochissimi, c'erano una marea di tute e di stivali (infatti li prenderò lì)
- Il prezzo dei guanti scontato al Market2Ruote non me lo avrebbero mai fatto allo spaccio
confermo... nn sò se c'è ancora il ciccio con la barba allo spaccio Alpinestar.... lo farei andar sù e giù per le scale a prender abbigliamento tutto il giorno...magari parla meno e dimagrisce un pochino:ph34r:
ho preso lì una giacca per mia moglie 2 anni fà e ci siamo promessi di nn tornarci più:wink_:
-
Citazione:
tormento
Bo che strano,che caxxo lo tengono a fare aperto se dei negozi vicini vendono la merce ad un prezzo inferiore?
Per le seconde scelte, i campioni, i difettati e i fuori serie che difficilmente venderebbero ai negozi senza rimetterci...
-
Ok Fulvioz grazie sei stato chiaro.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Ok Fulvioz grazie sei stato chiaro.:wink_:
Quando rifai un tour di acquisti in zona fammi un chiamo cmq... :wink_:
-
ottimo acquisto, soprattutto il casco!!!!
-
Citazione:
NEMO
ottimo acquisto, soprattutto il casco!!!!
non mi piace , troppo da teppista :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Quando rifai un tour di acquisti in zona fammi un chiamo cmq... :wink_:
O kappa,sarà fatto,comunque un paio di mesi fa ho aquistato in un negozio specializzato a Pordenone un tuta intera alpinestars nera con scritte grigie sulle braccia fatta veramente bene a 399 euro.
-
Citazione:
matt
non mi piace , troppo da teppista :ph34r::laugh2:
dipende dalla visiera...
-
Citazione:
NEMO
dipende dalla visiera...
Nera ovviamente...