Visualizzazione Stampabile
-
Le hai già provate entrambi??
Ammetto è una durissima scelta, dipende anche cosa fai di solito con la moto, giri lunghetti o brevi, se vai via spesso in 2 o sempre solo...
Sicuramente prima io andrei in concessionario a provarle entrambe:biggrin3: (in ogni caso io preferisco cambiarla la moto ke personalizzarla,così cambi + spesso).
Sicuramente però non dare dentro la tua day x 5000€, cerca bene un privato.
In ogni caso ricorda che se scegli l'una o l'altra non è che la devi tenere per tutta la vita, tra 1/2 anni puoi sempre rivenderla (così perdi pochi soldi) e cambiare di nuovo...
Cmq sappi che se non hai mai provato l'848, ti conviene farlo. Io l'ho già fatto, è un mostro di potenza :wub:ma ti spezza in 2, è super scomoda..
-
tieni la 675..ma stai scherzando?
-
x ora tieni la 675 magari se la vendi bene da privato vai di 848...anche se io terrei la daytona....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
si e vero sono moto diverse.
la mia e smania da bambini lo ammetto.
e uno sfizio che posso permettermi tutto li.
il day.. vorrei piu tiro tra i 4mila e i 10 mila.. aprire leggermente i semimanubri ( e piccolina la moto ) e nastrare il collettore che mi brucia la palla destra..
mi sa che optero x andare dal petti in ogni caso..e mi tiro a lucido il day...
-....e visto ke e nera la potrei fare stile john player special.... ke ne dite ?
potresti farla anche jolly roger....
http://img505.imageshack.us/img505/8...atesflayq2.jpg
-
non so....
certo a 5mila euro col ca**o che la vendo !!!!
vediamo cosa emerge dal petti... mi sa che lo faro diventare matto... :rolleyes:
-
Penso di aver risolto il tuo problema .
ti tieni la DAY x un paio d'anni ,così com'è o la prepari.
fra un paio d'anni quando sei stanco , gli togli la carena, la porti da un preparatore e la fai "special naked "
ti troverai con una moto nuova spendendo meno soldi,e sarà una special
edizione D4EVER modello unico.
come ti sembra l'idea ????
io seriamente potrei fare così.
-
fuochino...
molto probabilmente la tengo e la preparo.
poi l anno prox vedro...
uscisse un daytona 1050 la prenderei a scatola chiusa !!!!!!!!!!!!!!!!!1