Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3: Il cavallo in carne e ossa è una buona cosa a prescindere.....
:wink_: Benvenuto qua dentro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
TONINOOOOOOOO...PROSSIMA MOSSA....PAPA' A CAVALLO DI UNA ROCKET III
Paskà...non dimenticarti che il tuo primo giro in moto l'hai fatto all'età di 3 anni seduto sul serbatoio di una Gilera 500 color rosso fiammante...e, guarda caso, ero io a condurla...non tu.........:wink_::blink:
Citazione:
parafuera
MITICOOOO!!!! orgogliosamente vi dico......E' MIO PADRE!!!!!
p.s. PAPY la mia speed è del 2000......sicuramente meglio della 2002....ma non lo dire a paskiss!!!
Ed ecco il secondo...Chisà perchè i complimenti me li fanno solo nel forum...Ma non mi chiamavate "Papà Benito" ? :rolleyes: Cmq GRAZIE.
Dovete ammettere, però, che vi ho sempre stupiti...come quella volta del tatuaggio.....Tony...te lo ricordi? e anche questa volta..ti immaginavi che entravo in questo forum?........:laugh2:
Ragazzi...siete MERAVIGLIOSI...Grazie a tutti per il benvenuto e, chisà, spero di conoscervi di persona in qualche raduno...intendiamoci faccio da zavorra a patto che partecipano i miei due eredi...all'andata con uno...e al ritorno con l'altro.......
PS:- Faffino...ti ringrazio dell'educazione nell'avermi dato del Lei...ma ti prego preferisco il TU...grazie......
-
Benvenuto e complimenti a falco8 e a paskiss e parafuera voglio solo dire: "coccolatevelo ben benino perchè avete la fortuna di avere un papà mitico!"
-
Citazione:
falco8
Paskà...non dimenticarti che il tuo primo giro in moto l'hai fatto all'età di 3 anni seduto sul serbatoio di una Gilera 500 color rosso fiammante...e, guarda caso, ero io a condurla...non tu.........:wink_::blink:
Ed ecco il secondo...Chisà perchè i complimenti me li fanno solo nel forum...Ma non mi chiamavate "Papà Benito" ? :rolleyes: Cmq GRAZIE.
Dovete ammettere, però, che vi ho sempre stupiti...come quella volta del tatuaggio.....Tony...te lo ricordi? e anche questa volta..ti immaginavi che entravo in questo forum?........:laugh2:
Ragazzi...siete MERAVIGLIOSI...Grazie a tutti per il benvenuto e, chisà, spero di conoscervi di persona in qualche raduno...intendiamoci faccio da zavorra a patto che partecipano i miei due eredi...all'andata con uno...e al ritorno con l'altro.......
PS:- Faffino...ti ringrazio dell'educazione nell'avermi dato del Lei...ma ti prego preferisco il TU...grazie......
Ti offro anche il mio "residuato bellico" come qualcuno ha osato chiamarlo (ah ma ti becco prima o poi....:mad:), e puoi anche portarla se ti va, tutto pur di aumentare la famiglia del G.T.C. :wink_:
-
BARBIEEEE
Citazione:
barbie
Ti offro anche il mio "residuato bellico" come qualcuno ha osato chiamarlo (ah ma ti becco prima o poi....:mad:), e puoi anche portarla se ti va, tutto pur di aumentare la famiglia del G.T.C. :wink_:
IL TUO SPIRITO DI SACRIFICIO VERSO IL G.T.C. è ENCOMIABILE...
A tal proposito...Vi sto preparando una sorpresa che non avete ideaaa...lo sai che mi piace stupirvi!!
-
Benvenuto alla grande Falco8!
-
Citazione:
paskiss
IL TUO SPIRITO DI SACRIFICIO VERSO IL G.T.C. è ENCOMIABILE...
A tal proposito...Vi sto preparando una sorpresa che non avete ideaaa...lo sai che mi piace stupirvi!!
Uè...piccoloooo...questa volta ci sto pur'io...però voglio la felpa...gratissss...e se fai i capricci vengo con Barbie...ma a moto a sap purtà?:biggrin3:
PS:- Ragazzi scusatemi dell'uso, anche distorto del dialetto, ma quando c'è vò c'è vò........
Citazione:
barbie
Grazie Barbie...si e core...dovrei prima prendere un pò di lezione e praticità...sono molti anni che non do manetta.
-
conosco di persona solo pasquale...ma me basta e m'avanza....
scherzo quanto prima spero di conoscere anche antonio visto che lavora in zona.
e cmq dimenticavo..un grosso BENVENUTO da Roma
-
-
grande Falco.... onetamente sono un pò invidioso dei suoi 2 figli, prima moto comprata molto presto, e mio padre s'è accorto che mi ero comprato il mezzo solo dopo 2 mesi.....vabbè capita.... goditi i bei momenti e fatti portare n pò in giro... ;-) lamps