Visualizzazione Stampabile
-
Io credo che certe persone (e parlo di 2 in particolare!) non abbiano altro di meglio da fare, se non cercare di far credere ad altri ciò che in realtà non sono.
Io in questo forum ho conosciuto tanta gente bella, che in molti casi ho anche conosciuto di persona... GENTE VERA! In questo senso il TCP è veramente una bella invenzione! :wink_:
-
eh ?
le prime 2 righe non le ho capite...come al solito..... :w00t:
sulla seconda parte.. quoto !!!
-
...si, hai ragione... mi son fatto prendere dal titolo del post :wacko:
-
ovvio....
se vuoi te spieghi mejo aooooo :laugh2:
-
Braviiiiiii tutttiiiiiiii, vorrei quotarvi tutti, ognuno ha detto una cosa giusta
Come ho detto a qlc "il miglior disprezzo è la non curanza", se leggi una cosa che ritieni non giusta, se pensi che qualcuno stia sparando cretinate, se trovi che un determinato comportamento sia mirato solo a metter zizzania.......fregatene :w00t:
il parere, i consigli, le parole, le manifestazioni d'affetto, l'idea di te che hanno le persone a cui tieni, solo quello conta, ed io qui di qst persone ne ho trovate molte.
Qui ho conosciuto, sia virtulamente, che fisicamente, delle persone splendide, ho fatto 600 km e presto ne farò altri 600, solo per dare un volto alle persone che mi sembrava e mi sembra di conoscere da sempre.
Qst è lo spirito del forum che ho avuto nel momento in cui mi sono iscritta e qst è quello che vorrei continuare ad avere in futuro.
Continuiamo così ragazzi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
ovvio....
se vuoi te spieghi mejo aooooo :laugh2:
Citazione:
barbie
Braviiiiiii tutttiiiiiiii, vorrei quotarvi tutti, ognuno ha detto una cosa giusta
Come ho detto a qlc "il miglior disprezzo è la non curanza", se leggi una cosa che ritieni non giusta, se pensi che qualcuno stia sparando cretinate, se trovi che un determinato comportamento sia mirato solo a metter zizzania.......fregatene :w00t:
il parere, i consigli, le parole, le manifestazioni d'affetto, l'idea di te che hanno le persone a cui tieni, solo quello conta, ed io qui di qst persone ne ho trovate molte.
Qui ho conosciuto, sia virtulamente, che fisicamente, delle persone splendide, ho fatto 600 km e presto ne farò altri 600, solo per dare un volto alle persone che mi sembrava e mi sembra di conoscere da sempre.
Qst è lo spirito del forum che ho avuto nel momento in cui mi sono iscritta e qst è quello che vorrei continuare ad avere in futuro.
quindi anke daytona ha scritto una cosa giusta? :blink::biggrin3:
-
parli bene te, hai 4 caschetti
facile così....
;)
p.s.: hai ragione
-
Citazione:
Lo Sciamano
parli bene te, hai 4 caschetti
facile così....
;)
p.s.: hai ragione
:biggrin3::biggrin3: scemoooooooooo
-
-
Citazione:
barbie
"il miglior disprezzo e la noncuranza " ma..chi di spada ferisce di spada perisce....
nella vita ho imparato ad allungare sempre la mia mano,in ogni caso.
poi se tu fede non l accetti... :tongue:
pensa che non sempre una persona puo essere costantemente dalla parte della ragione.
RES NON VERBA
e ... piu'pilo pe tutti :laugh2::laugh2: