Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Vedi marco ... si parla di finanza e nascono i primi dubbi ... :rolleyes:
non si chiama marco da oggi è braccina corte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
si si sempre la stessa storia con te
il bello e che mi hanno detto che ti vanti in giro di aver addottato a distanza un ragazzo x poterlo far studiare:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
..se continui a scrive cosi......
me dici de che ca22o me devo vanta'??????:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
-
Citazione:
marco61
..se continui a scrive cosi......CHE FAI I TAGLI I VIVERI PIU' DI COSI?????:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me dici de che ca22o me devo vanta'??????:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:DELL'OPERA DI BENE CHE FAI NEI MIEI CONFRONTI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry::cry:
PAPA DEVO COMPRARE LO SCARICO ALLA MOTO
-
Citazione:
Medoro
....hai scritto bene...PAPA...prega...che te lo compra lui..................:laugh2:
'ndo sta' la piccere'??????????????????????????????????????:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti
me presyi la moto domenica?
-
Citazione:
kiter
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti
...che uomo saggio............:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Vedi marco ... si parla di finanza e nascono i primi dubbi ... :rolleyes:
ma sei geloso sul serio allora :tongue:
guarda che il mio primo amore fosti tu, anche a te scrissi che mi incantavo a leggerti, ma dopo ho scoperto che era solo che ti che incacagliavi a parlare xciò io m'incantavo :tongue:
cmq si può fare un accordo prematrimoniale, la mia era solo curiosità del perche il mio futuro marito mantenesse il buon medoro:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
....hai scritto bene...PAPA...prega...che te lo compra lui..................:laugh2:
'ndo sta' la piccere'??????????????????????????????????????:biggrin3:
Me ne vado a letto oggi mi stai trattando male:cry::cry::cry::cry:
non mi fai mai un regalo
Citazione:
kiter
Nooooooooooooooooooooooooo la mia moto non è tecnologicamente avanzata lascia perdere non vale:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
barbie
ma sei geloso sul serio allora :tongue:
guarda che il mio primo amore fosti tu, anche a te scrissi che mi incantavo a leggerti, ma dopo ho scoperto che era solo che ti che incacagliavi a parlare xciò io m'incantavo :tongue:
cmq si può fare un accordo prematrimoniale, la mia era solo curiosità del perche il mio futuro marito mantenesse il buon medoro:biggrin3:
non sposarlo non ci pensa al buon medoro