Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sasao
filo sei indietro come le palle del cane.......le piastre le ha fatte l'amico di zampa padrone della officina.......( le prime le aveva fatte sasao) come puoi vedere è oversize anche la superiore , zio cinghiale si vede questa settimana non ti ho fatto ripetizioni.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
cazz...è bellissima complimenti ! davvero!!
sei bravo davvero!!:wink_::biggrin3:
-
-
caxxxxxo un lavorone superlativo...veramente favolosa e come l'avrei fatta se avessi 1050izzato la mia.....complimenti,...Dai sta settimana vengo giu afr una birra...Quando sciamano??
-
uuuhhh!!! notevolissima...se avessi una speed ( e i soldi ) penso che la farei molto simile...
-
piastre : avete ragione un pò tutti (filo e mr) il grezzo semilavorato è stato fatto da sasao (che ageva già il cad da me disegnato delle precedenti distrutte a varano)
ripassate in fresa cnc qui a fabriano dall'amico yuri
fori, maschiatura filettature e lucidatura del sottoscritto hand made
il prezzo è riservato ma in commercio per queste misure (29 la sup. e 60 l'inf.)
non si scende sotto i 600/700 euro
ovviamente pagate meno ;)
-
:w00t: Davvero splendida !! Complimenti !! :w00t:
-
Citazione:
MrTiger
filo sei indietro come le palle del cane.......le piastre le ha fatte l'amico di zampa padrone della officina.......( le prime le aveva fatte sasao)
Citazione:
Lo Sciamano
piastre : avete ragione un pò tutti (filo e mr) il grezzo semilavorato è stato fatto da sasao (che ageva già il cad da me disegnato delle precedenti distrutte a varano)
:linguaccia2:
-
Ciao
Sto' facendo anche Io un lavoro simile a quello di "Lo Sciamano " .... partendo pero' da una Speed del '99 ... il lavoro sulla Mia moto procede bene e adesso sto' cominciando a curarne i dettagli e andarci di fino ...
Momentaneamente sono a questo punto :
http://img341.imageshack.us/img341/2374/immag072ie7.jpg
Il sottocoda l' ho realizzato in alluminio , dopo aver preso le misure con un cartone rigido e averlo assemblato, l' ho riaperto e disegnato su un "foglio" di alluminio... e dopo averlo ritagliato mi sono recato da un Amico carrozziere che disponeva di una piegatrice ho preceduto, appunto, alla piegatura e saldatura ...
Spero che nel giro di un mese un mese e mezzo riesca a finire , tempo permettendo, tutte le modifiche che vorrei farci ....
Ciao
-
Citazione:
beppe82
Ciao
Sto' facendo anche Io un lavoro simile a quello di "Lo Sciamano " .... partendo pero' da una Speed del '99 ... il lavoro sulla Mia moto procede bene e adesso sto' cominciando a curarne i dettagli e andarci di fino ...
Momentaneamente sono a questo punto :
http://img341.imageshack.us/img341/2374/immag072ie7.jpg
Il sottocoda l' ho realizzato in alluminio , dopo aver preso le misure con un cartone rigido e averlo assemblato, l' ho riaperto e disegnato su un "foglio" di alluminio... e dopo averlo ritagliato mi sono recato da un Amico carrozziere che disponeva di una piegatrice ho preceduto, appunto, alla piegatura e saldatura ...
Spero che nel giro di un mese un mese e mezzo riesca a finire , tempo permettendo, tutte le modifiche che vorrei farci ....
Ciao
scusa ma dire che stai facendo un lavoro come quello dello sciamano è un eresia.... tu stai semplicemente trapiantando la coda... pregevole lavoro, ma da qui a quello dello sciamano ce ne passa.....:biggrin3::tongue::laugh2::wacko::wink_: pensa solo che si è fatto da solo il serbatoio in carbonio... forcelle ohlins, brembo triple bridge, fianchetti carbonio, sottocoda in carbonio, vasca sottosella realizzata da solo, tamponi motore artigianali, e sono solo alcune delle cose che ha fatto....