Visualizzazione Stampabile
-
in ordine di importanza
Moto/Donne (rispettivamente smontare e montare :D)
Musica (suonata e ascoltata)
Computer (montaggio, fotomontaggi e paciocchi vari)
ho smesso con l'alcool :( altrimenti rientrava anche quello negli hobby :D
e bon direi.. sono molto semplice..
-
oltre alla moto,il mio unico vero grande hobby è la musica...
ho un paio di bands con cui suono,(beh suono....un parolone un pò grosso,diciamo che mi diverto...)quindi ne deriva anche la passione per le chitarre elettriche e amplificatori vari...ne ho una piccola collezione e quando posso cerco di incrementarla.
mi piace anche il buon vino e la birra...ma non sò se questo è da considerarsi un hobby :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
oltre alla moto,il mio unico vero grande hobby è la musica...
ho un paio di bands con cui suono,(beh suono....un parolone un pò grosso,diciamo che mi diverto...)quindi ne deriva anche la passione per le chitarre elettriche e amplificatori vari...ne ho una piccola collezione e quando posso cerco di incrementarla.
mi piace anche il buon vino e la birra...ma non sò se questo è da considerarsi un hobby :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grandeee!
cosa collezioni te? amplificatori e chitarre? :ph34r:
beeeelllaaaa complimenti! :biggrin3:
-
Moto a parte, che non ho più:
-Equitazione western, che mi occupa parecchio del mio tempo libero e, da Marzo, comincerò il campionato Laziale di reining;
-Tiro con l'arco, ma non riesco più a farlo;
-Colleziono moto (scala 1:24), e non mi ruba granchè tempo;
-Astrofilo dilettantissimo, la notte mi piace stare col naso all'insù a guardare le stelle e riconoscere le costellazioni.
-
- Calcio
- I miei serpenti :wub:
- Equitazione (ma ora non pratico più)
e perchè no, ogni tanto un pò di sesso ...... ahahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
moto a parte
le arti marziali (anche se ho sempre meno tempo per l'allenamento) :boxe:
le montagne (quando riesco a rinunciare alla moto ed andare a "peotti") :biggrin3:
la lettura :w00t:
la musica (ascolto) :fisch:
viaggiare quando posso
e stare con gli amici appena possibile
-
....già, la lettura: almeno 2 libri al mese!
-
I miei hobby sono:
la musica
l'arte ( pittura/scultura )
la fotografia
il web
:wub::wub::wub:
-
oltre alle mie adorate daytona...
viaggiare in camper.
girar per librerie e leggere.
cioccolato fondente. ( mangiarlo )
STARE IN QUESTO FORUM!!!
-
i miei hobby coincidono con i miei lavori: Musica (per un pò ho mandato avanti una web radio), teatro (quando capita adoro stare dietro le quinte a gestire lo spettacolo, oppure stare al mixer luci), cinema (oltre a vedere film, cosa che farei tutto il giorno, ho fatto anche qualcosina, e continuo su questa strada), Computer (oltre a servirmi per il montaggio e la post-produzione dei miei video è anche una delle mie fisse), Tecnologia in genere (non mi lasciate mai da sola da Mediaworld con una carta di credito in mano), Leggere (qualsiasi cosa, da harry potter a Dostoevskij), dormire (e parecchio anche)....
basta credo...