Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
in questo post si parla di chiedere scusa quindi, evidentemente, non si parla di idee ma di persone...ergo...abbiamo ragione entrambi.
Riguardo alla gita tra le mucche accetto solo se la smetti anche tu di scrivere in minuscolo che faccio fatica :biggrin3:
va bene!
hai notato che ho anche corretto il "dopo" con il "poi"? L'ho fatto per calmare le tue fisime :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
eh va bene...mi hai convinto...
chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me...
dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci...
quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!!:oook:
aspetta ke ti ribecco e altro ke pace....:mad::mad::mad::mad:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
bella gippì!!
sabato alla fine nn ho fatto un kezz se non bermi 3 medie guinness con irish mist...:wacko:ero lesissimo...
sei andato al karnival???
tra poco preparati,tra 2 o 3 sett c'è un seratone,se nn vieni,ti vengo a prendere a merdor!!:sleep2:
-
daytona4ever scusa, mi faresti capire quali sono questi screzi?
-
Citazione:
daytona4ever
io ci provo... :rolleyes:
ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.
propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.
come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!
inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.
CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.
marco g.
ok accetto le tue scuse :tongue: in fondo non c'era bisogno di aprire un 3D apposta,
hai solo detto che volevi venire a pèrma a fare un prosciutto d'Intriplato,
non me l'ero presa, dai !!!!!
stretta di mano
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao intri:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2::laugh2::laugh2:
bella gippì!!
sabato alla fine nn ho fatto un kezz se non bermi 3 medie guinness con irish mist...:wacko:ero lesissimo...
sei andato al karnival???
tra poco preparati,tra 2 o 3 sett c'è un seratone,se nn vieni,ti vengo a prendere a merdor!!:sleep2:
auguri....io e tommaso tommaso per uscire da merdor venerdì sera abbiamo girato come dei pirla su quei caxx di ponti per un quarto d'ora........
e tieni presente che tommaso tommaso non aveva neache bevuto.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ok accetto le tue scuse :tongue: in fondo non c'era bisogno di aprire un 3D apposta,
hai solo detto che volevi venire a pèrma a fare un prosciutto d'Intriplato,
non me l'ero presa, dai !!!!!
stretta di mano
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:offtopic: ueeeee! socio ma se non si parla di rugby nun ce se becca?
fine:offtopic:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ciao intri:rolleyes::wink_:
ciao :rolleyes: e già che ci sono ciao Emmo
-
ciao intri.......
che si dice in quel di perma???
-
ciao ragazzi...:biggrin3::rolleyes: