Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
eddai, mi tocca andare a prenderti il giornale con i DATI RILEVATI!!! cosa vuoi prendere per buoni quelli dichiarati???:risatona:
Per cruscotto e comandi non č questione di gusti ma di robaccia... materiali scadenti.
Cosa recupero, pesi di Speed 1050 VS buell XB12S?
-
Citazione:
superIII
eddai, mi tocca andare a prenderti il giornale con i DATI RILEVATI!!! cosa vuoi prendere per buoni quelli dichiarati???:risatona:
Per cruscotto e comandi non č questione di gusti ma di robaccia... materiali scadenti.
Cosa recupero, pesi di Speed 1050 VS buell XB12S?
recupera quello che vuoi quelli sono i dati ufficiali delle case poi se tu sei informato diversamente non č colpa mia:wink_:
-
l'hyper č moto da vandalismo...credo sia molto...ma molto impegnativa....la buell č la buell...bellissima...magari una TT..che belllaaaa..
-
Quest'estate per lavoro ho avuto modo di provare tutta la gamma buell...
MA CHE AZZ DI CESSI DI MOTO SONO??? la naked, la streetfigheter come la chiamano loro... e' un aborto lungo un metro che sulla strada del lago mi costringeva a viaggiare a 50 all'ora meno che con la speed, prendendo imbarcate ad ogni curva... no no, parlando poi con uno dei tester mi disse "beh, tu hai la speed" come a dire, cazzo pretendi da sti rottami???
-
Di tenerti la Speed proprio no?
-
Citazione:
Simon
Quest'estate per lavoro ho avuto modo di provare tutta la gamma buell...
MA CHE AZZ DI CESSI DI MOTO SONO??? la naked, la streetfigheter come la chiamano loro... e' un aborto lungo un metro che sulla strada del lago mi costringeva a viaggiare a 50 all'ora meno che con la speed, prendendo imbarcate ad ogni curva... no no, parlando poi con uno dei tester mi disse "beh, tu hai la speed" come a dire, cazzo pretendi da sti rottami???
penso che qui ci sia detto tutto
-
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Python
scusa ma non capisco, se la SPEED ha troppi cavalli dagli meno gas e non usarli tutti ...... ma non cambiare la SPEED per quel cancello chiamato buell .... :wink_::wink_::wink_: