Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
INTERMERDA
Citazione:
giorgiorox
io odio l'inter e ne vado fiero
ogni sportivo vero dovrebbe odiare l'inter
Citazione:
giorgiorox
il ciuffo è un incapace....nemmeno con tutti i palloni d'oro della storia sarebbe in grado di passare gli ottavi di cempions lig....
Un giocatore interista ti ciulò una fidanzata in gioventù??? :blink:
-
conosco un giudice della CAF sfegatato interista: non posso fare nomi, ma andrebbe radiato
tra l'altro ha partecipato al primo grado di calciopoli.... una merda
-
Citazione:
Uzz
Un giocatore interista ti ciulò una fidanzata in gioventù??? :blink:
si son ciullati la canalis!!!!!!!:coool:
in verità tutti noi abbiamo un debole per la moglie di figo.....:w00t:
-
forza juveeeeeeeee...
interisti scandalosi.... comprano i migliori giocatori del mondo e continuano a fare figuracce.... devono ancora capire che nel calico non serve avere giocatori da milioni di euro ma il gruppo e l'unione è quello che conta!
-
Citazione:
Tiello
forza juveeeeeeeee...
interisti scandalosi.... comprano i migliori giocatori del mondo e continuano a fare figuracce.... devono ancora capire che nel calico non serve avere giocatori da milioni di euro ma il gruppo e l'unione è quello che conta!
in più sono i mandanti di intercettazioni mirate, taroccano i bilanci e falsificano passaporti: GLI ONESTI
-
Citazione:
Tiello
forza juveeeeeeeee...
intendi dire moggi giraudo bettega??? :coool:
guarda che con le riserve e con un 17enne all'attacco vi abbiamo dato tre sberle nell'unica coppa che potevate partecipare :tongue:
aohhh senza rancore ragazzi, a me il calcio piace fino ad un certo punto:sick:
il punto "G"oal della canalis! :w00t:
-
Citazione:
giuva
intendi dire moggi giraudo bettega??? :coool:
guarda che con le riserve e con un 17enne all'attacco vi abbiamo dato tre sberle nell'unica coppa che potevate partecipare :tongue:
aohhh senza rancore ragazzi, a me il calcio piace fino ad un certo punto:sick:
il punto "G"oal della canalis! :w00t:
giuva, lascio stare... potrei scrivere per decine di pagine.... ho appreso cose da far rabbrividire anche un pregiudicato
-
Citazione:
giorgiorox
in più sono i mandanti di intercettazioni mirate, taroccano i bilanci e falsificano passaporti: GLI ONESTI
e fanno pedinare...
-
Citazione:
NEMO
e fanno pedinare...
già nemo.... me l'ero dimenticata...
poi si appuntano al petto scudetti di cartone
-
Citazione:
giorgiorox
giuva, lascio stare... potrei scrivere per decine di pagine.... ho appreso cose da far rabbrividire anche un pregiudicato
giorgio don't worry, non ho problemi, mica vivo con due fette di mortadella negli occhi..
Solo il senso di dire che il calcio non è più uno sport, quindi solo i poteri forti che sia inter milan e juve potranno vincere scudetti.
l'inter adesso ruba, prima erano juve e milan.
almeno ora dopo calciopoli ci sta un'alternanza! :wink_: