Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ti ho risposto di la....me continuiamo qui che gia' mi stanno girando le palle (degli occhi)....hihihihihi tra un po esco.....mi vado a fare un paio di ochiali da vista color glicine....(mi sento frocio in questo periodo)......comunque aprofitto per ringraziare pubblicamente fabiodex per avermi fatto da cicerone.....anche se onestamente guardavo i culi e non i monumenti...hahahahahahaha grazie fabie' ( sto digerendo ancora il lampredotto kitestramuert.)
Oscurooooo!!!
si si mi piaci con gli ochialini da gay!!:D
ce li ho anch'io!!!:rolleyes:
-
a stare in cina si diventa gay e si aprono post doppi bona ????????:tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Darkness
ti ho risposto di la....me continuiamo qui che gia' mi stanno girando le palle (degli occhi)....hihihihihi tra un po esco.....mi vado a fare un paio di ochiali da vista color glicine....(mi sento frocio in questo periodo)......comunque aprofitto per ringraziare pubblicamente fabiodex per avermi fatto da cicerone.....anche se onestamente guardavo i culi e non i monumenti...hahahahahahaha grazie fabie' ( sto digerendo ancora il lampredotto kitestramuert.)
dai che è tutta salute il panino al lampredotto!
in fondo è solo il culo della mucca! :risate:
Lampredotto - Wikipedia
Benvenuti su LAMPREDOTTO.COM *
http://img208.imageshack.us/img208/1597/img9267yi1.jpg
-
Citazione:
Mafalda
STRUNZZZZ BUONGIORNO
CIAO Laura ..... dormito ehehehehe ...... :tongue:
-
fabiodex....
tesoro...
mi stai simpatico....
vivi in una bella terra...
ma SMETTILA DI DROGARTIIIIIIIIIIIII !!!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
stavolta' il mix l'ha fatto il Boss , unione di 2 strunzz-post
-
Citazione:
Python
CIAO Laura ..... dormito ehehehehe ...... :tongue:
Si dormito bene non molto ma bene con un ottimo risveglio direi grazie.:tongue::tongue:
-
buongiorno luridissimi strunzzz
è tornato l'oscuro? prima mi mancava, adesso non lo reggo già più!!!
-
Citazione:
daytona4ever
fabiodex....
tesoro...
mi stai simpatico....
vivi in una bella terra...
ma SMETTILA DI DROGARTIIIIIIIIIIIII !!!!!! :w00t::w00t::w00t:
era una risp culturale!
e poi non mi sono mai drogato in vita mia! forse devo smetterla con le donne e cominciare!:w00t: