si ok..ma nn mi sembra che all'estero siano piu' scorretti..mi sembra solo che siano piu' bravi..e' diverso :wink_:
Visualizzazione Stampabile
non ho mai mai mai parlato di scorrettezza. Ho solo detto che i nostri sono dei dilettanti che vogliono cimentarsi a un livello che non gli compete. E che francamente dopo 42-43 partite solo 5 vittorie non puo' piu' essere considerata una squadra che sta migliorando. L'argentina e' migliorata, noi facciamo schifo come e quando siamo entrati nel 6 nazioni. Non c'e' stato nessun miglioramento ne' nessun risultato di prestigio ai mondiali, cosa che invece si puo' dire dei pumas. Accettare il fatto del nostro dilettantismo e della nostra inferiorita' sarebbe secondo me piu' salutare. E' inutile chiamare i kirwan, i mallett e compagnia a allenare una squadra di serie C.
beh..allora siamo d'accordo..t quoto al 100x100
guarda cosa avevo scritto oggi io... :wink_:
ecco qua...leggi.... :wink_:
:blink::blink:
ma ti ho riposto male io ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
be a un pilone come te ci credo
:wink_:
be il coraggio l'Italia lo ha avuto solo x il fatto di trovarsi lì in quel campo, e cantare l'inno orgogliosamente e questo mi sembra un valore vero notevole.
La partita è stata triste per gli azzurri ci hanno surclassato in tutto e x tutto quei Gallesi:dry:,
forse è meglio che torni a essere il 5 nazioni dopo partite come ieri?
Forse si.....
ma ti ricordo che Inghilterra e Irlanda con l'Italia hanno vinto a meno di una lughezza :wink_:
E' una sconfitta che potrebbe lasciare il segno, vedremo, ma sai, togliersi dalla lotta adesso non è molto onorevole Dedalus.
Non ti dico cosa penso del calcio italiano, altrimenti potresti smettere di avere Materazzi come idolo ed esempio di vita, quello si è un eroe....
:wink_:
alone di superiorità verso tutti dei rugbysti?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
i rugbysti sono umili e fanno il 3° tempo coi tifosi, insieme ai tifosi,
non se la tirano come i fighetti del calcio e le loro veline,
e non è il rugby che ruba soldi al calcio come dicevi prima ma semmai l'esatto contrario.
ti chiedo scusa fin da ora x eventuali errori da neo romantico srammaticato
:sick:
intriplato,
perche' i cani si leccano le palle? Perche' possono.
I rugbisti se potessero se le chiaverebbero le veline. Solo che non essendo mediaticamente pompati come i loro colleghi analfabeti del calcio non possono farlo. Ripetero' fino alla nausea che se nel rugby girassero un po' piu' di soldi Bortolami e Bergamasco avrebbero il cayenne e la fighetta d'ordinanza.
Ma questo e' un dettaglio, quello che secondo me e' sostanza e' il fatto che la squadra non migliora affatto. E non da una partita ad un'altra ma da un ciclo all'altro purtroppo.
Se poi vogliamo vedere come onorevole il presentarsi sul campo e cantare l'inno padronissimi.
Materazzi sara' un demente ma almeno vince con l'Italia. E non vince contro le seghe. Vince i mondiali.
Visto che siete cosi' corretti, cosi' pieni di valori, e che sapete (solo) perdere, l'invidia non dovrebbe essere nelle vostre corde.
l'inferiorità dell' Italia al 6 nazioni è palese e ovvio,
siamo gli ultimi arrivati non abbiamo la cultura nazional-popolare (alla pippo baudo) di questo sport forse non miglioreranno mai come dici tu,
e un pò lo temo anch'io e anche Mallett,
però c'è l'opportunità, e proviamoci
be che Mauro Bergamasco & C. siano dilettanti è bella,
infatti giocano quasi tutti all'estero perlo+ in Francia,
pensi che i cugini francesi strapaghino un bovaro rugbista e pure italiano come li chiami tu ?
naaaaaaaaaaaaaaaa
mi pare che ci stiano provando no? E non da ieri. Rimane il fatto che gli altri paesi investono risorse ENORMI sul rugby mentre noi non lo faremo mai. Se vuoi fare un paragone col calcio e' un po' quello che succede con la Francia a calcio. Loro hanno un campionato meno che mediocre, i giocatori piu' forti stanno all'estero (come i nostri rugbisti) e quindi a livello nazionale sono molto competitivi da 20 anni a questa parte. Da noi non succede per il rugby. Quindi anche i pochi giocatori seri, mai delle superstar ovviamente, che abbiamo e che giocano con profitto all'estero non sono capaci di farci fare il salto di qualita' necessario. Ovviamente poi mettici pure che oltre ai 7-8 giocatori medi NON ABBIAMO ALTRO e allora ecco segnato il nostro destino rugbista.
ti quoto riga x riga xchè meriti sto post:
tu:
perche' i cani si leccano le palle? Perche' possono.
io:
D'annunzio s'è fatto togliere una costola x arrivarci meglio,
le cose basta volerle nella vita :biggrin3:
tu:
I rugbisti se potessero se le chiaverebbero le veline. Solo che non essendo mediaticamente pompati come i loro colleghi analfabeti del calcio non possono farlo. Ripetero' fino alla nausea che se nel rugby girassero un po' piu' di soldi Bortolami e Bergamasco avrebbero il cayenne e la fighetta d'ordinanza.
io:
i Bergamasco giocano in Francia e di soldi ne vedono e non pochi,
così come molto altri nazionali italiani che giocano all'estero :wink_:
Le veline piacciono solo ai calciatori, non ai rugbysti, non ai tennisti e non ai nuotatori, non prendertela è un dato di fatto, e poi dai son belle :tongue:
tu:
Ma questo e' un dettaglio, quello che secondo me e' sostanza e' il fatto che la squadra non migliora affatto. E non da una partita ad un'altra ma da un ciclo all'altro purtroppo.
Se poi vogliamo vedere come onorevole il presentarsi sul campo e cantare l'inno padronissimi.
io:
io dico dal mio punto i vista dico che è onorevole essere in quel campo e tra le 6 nazioni e cantare l'inno in quel modo, è chiaro che perdere brucia a tutti anche a chi segue il rugby.
tu:
Materazzi sara' un demente ma almeno vince con l'Italia. E non vince contro le seghe. Vince i mondiali.
Visto che siete cosi' corretti, cosi' pieni di valori, e che sapete (solo) perdere, l'invidia non dovrebbe essere nelle vostre corde.
io:
mi metti vicini Bergamasco e Materazzi ?
ma x favore.......:sick::sick:
Materazzi vince ed è campione del mondo,
un esempio di uomo in Italia e nel mondo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dimentichi che la gente sta cominciando a seguirlo questo sport sempre + di prima e se arriva l'interesse della gente possono arrivare anche maggiori investimenti,
io sento gente che preferisce far giocare i figli a rugby piuttosto che a calcio,
e mi sembra una scelta non casuale nonostante in Italia il rugby sia uno sport minore.
Il salto di qualità è lontano, l'Italia non diverte come i Francesi o i Gallesi,
e allora smettiamo di giocare ???
:blink::blink:
giochiamo solo contro Romania e Portogallo in un 3 nazioni da serie B ?
:ph34r:
ieri è stata batosta madornale,
e in Francia la prossima sarà durissima tenerli a bada,
ma Inghilterra vicecampione del mondo a Roma a sofferto parecchio e l'Irlanda pure e giocava in casa davanti a un grande pubblico,
è chiaro che le sconfitte onorevoli devono essere seguite presto anche dai risultati altrimenti nella storia non ci vai