Visualizzazione Stampabile
-
A me piace l'OLHINS regolabile!!!!!
A quel punto perchè non un MATRIS(italiano)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Guarda io non conosco nessuno che abbia provato un Matris ma penso che quando scegli Olhins vai sul sicuro..... a me ha cambiato la moto, veramente spettacolare!!:wink_:
-
Citazione:
Guandatriple
Guarda io non conosco nessuno che abbia provato un Matris ma penso che quando scegli Olhins vai sul sicuro..... a me ha cambiato la moto, veramente spettacolare!!:wink_:
MATRIS è superiore
Comunque molto bello anche il tuo!
-
Con lo scarico centrale, state attenti che qualche cavallo non vi si incu..i.!!! :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
luka
Citazione:
luka
MATRIS è superiore
Comunque molto bello anche il tuo!
Perdonami, ma credo, anzi, ne sono certo, che il monoammortizzatore non lo si monti per che' ti piace, bensi per apportare un miglioramento alla ciclistica del mezzo.
-
Citazione:
Filomao
Perdonami, ma credo, anzi, ne sono certo, che il monoammortizzatore non lo si monti per che' ti piace, bensi per apportare un miglioramento alla ciclistica del mezzo.
certamente :wink_:
poi penso che ohlins sia superiore...
anke wp e' ottimo :wink_:
-
Citazione:
everts76™
certamente :wink_:
poi penso che ohlins sia superiore...
anke wp e' ottimo :wink_:
per l'uso stradale e dell'utente medio di questo forum ne basta uno con poche regolazioni ma funzionale.
mettere un oghlins di sterzo magari su una speed con oltre 20000km e sospensioni originali non swerve a nulla..............
-
Citazione:
MrTiger
per l'uso stradale e dell'utente medio di questo forum ne basta uno con poche regolazioni ma funzionale.
mettere un oghlins di sterzo magari su una speed con oltre 20000km e sospensioni originali non swerve a nulla..............
sono d'accordo :wink_:
sarebbe solo una spesa estetica inutile (che poi a me fa cacare)
l'ammo di sterzo serve da correttore estremo dopo aver tarato e preparato le sospensioni a puntino :wink_:
-
Citazione:
everts76™
sono d'accordo :wink_:
sarebbe solo una spesa estetica inutile (che poi a me fa cacare)
l'ammo di sterzo serve da correttore estremo dopo aver tarato e preparato le sospensioni a puntino :wink_:
beh diciamo che se hai le sospensioni appuntino suilla speed non ti serve se non per un uso pistaiolo 100%.
Molti lo montano perchèp avendo il mono orami alla frutta si schiaccia molto di più alleggerendo l'avantreno...
Io ho un matris da montare ma a rijeka con curvoni da oltre 170 ginocchio a terra la moto era fermissima............
-
Citazione:
MrTiger
Molti lo montano perchèp avendo il mono orami alla frutta si schiaccia molto di più alleggerendo l'avantreno...
Ancora?! Quindi se hai un mono a posto il posteriore non si schiaccia, conseguentemente impenni in uscita, giusto?
Detto tutto....