AVP in serata ti faccio saper in mpv .... ci sentismo pomeriggiooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
AVP in serata ti faccio saper in mpv .... ci sentismo pomeriggiooooooooooooooooo
Sto facendo la valigia! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Magione? direi proprio di no.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ti unisci a noi avp?
Buon viaggio a tutti!
...forse domani posso riprendere la mia amata dal medico..(aggiornamento freno anteriore..non c'ho mai avuto il tempo di farlo...) se non è stavolta, davvero mi va di unirmi a voi in qualche prossima occasione..almeno così potrò svelare la mia identità..sempre per pochi intimi..:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
io ho ancora i cilindri in mano...... mi devo sbrigare a rimontare il tutto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
e dopo devo fare anche lo static SAG!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
per tutti quelli che vengono ci vediamo alle ore 08.00 dalla gilda!! cappuccinone fantasia, marmellata e poi se abbiamo voglia si parte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ........ sempre se riesco a montare i cilindri... qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato?? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
solo quelli dell' anno 2005, nel 2006 anche il pistone 1 è crepato. :laugh2:Citazione:
qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato??
Dai monta tutto che si parteeeeeeee!
A me manca uno specchietto, non faccio in tempo ad andare a prenderlo. Ma tanto è il sinistro, non serve a niente...o è il contrario?
Vabbè, l'importante è che il tempo regga!!!
Metti un originale no?
Si è tutto perfetto, basta che coincida con la riga che è sul cilindro ...:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik