Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ok, ieri ho comprato anch'io il sottogola per 18 euri, lo testerò quando mi arriva la moto... ormai dovrebbe essere questione di giorni...:rolleyes:
Per il montaggio è sufficiente incastrarlo nella fessura tra la calotta e l'imbottitura, senza "agganciarlo" da nessuna parte, no? Ho notato che ci sono due minuscoli velcro ai lati, ma sul casco in corrispondenza dei velcro c'è la parte bassa dei guanciali lucida, per cui non fanno presa... mah, dovrebbe comunque essere piuttosto stabile così.
18 euro per un pezzetto di plastica??? :ph34r::ph34r::ph34r: E il paranaso?
-
Eh purtroppo si... però è stoffa e plastica, non solo plastica! :rolleyes:
Il paranaso non so, non ce l'ho.
-
Citazione:
Fulvioz
18 euro per un pezzetto di plastica??? :ph34r::ph34r::ph34r: E il paranaso?
...perchè la visierina antifog (30 eurozzi!!) ke è?! :wink_: cmq pensavo costasse di più...
-
Citazione:
badog1
Ciao la tua è aa domanda tua domanda me la sono fatta pure io.
Pensando alla prima evebtuale caduta, alla comodità e alla tecnologia che c'è dietro mi son detto "spendo di più ma prendo cose di marca. Non per fare il figo ma se una ditta è leader in un settore e quasi "detta" le regole un motivo ci sarà? Se in moto cadi è la tua pelle (testa) che vanno giù sull' asfalto; non è come in macchina che cmq hai delle lamiere.
So che ora scatenerò una bufera ma nel mio piccolo l' ho pensata cosi, col tempo magari mi ricrederò però prima la sicurezza.
:wink_:
è stupido prendere una moto da oltre 10.000 € e poi risparmiare sul casco!
Il casco ti serve solo una volta e deve durare un secondo...in ques secondo deve valere la cifra che hai speso...il casco non ha la funzione di proteggerti dai pur sempre fastidiosi moscerini...:wink_:
Io ho preso 2 xr1000 (per me e la mia ragazza...viene poco in moto...ma ripeto non sono quei soldi spesi che mi renderanno povero ma certo non ci perdoneremmo mai se in caso di caduta si sia usato un casco da ipermercato) e ci troviamo eccezionalmente., anke se non ho esperienza di altri caschi. La visiera antiappannamento è eccezionale ed usado il wispher kit sei completamente isolato...d'inverno è una gran figata!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
:wink_:
è stupido prendere una moto da oltre 10.000 € e poi risparmiare sul casco!
Il casco ti serve solo una volta e deve durare un secondo...in ques secondo deve valere la cifra che hai speso...il casco non ha la funzione di proteggerti dai pur sempre fastidiosi moscerini...:wink_:
Io ho preso 2 xr1000 (per me e la mia ragazza...viene poco in moto...ma ripeto non sono quei soldi spesi che mi renderanno povero ma certo non ci perdoneremmo mai se in caso di caduta si sia usato un casco da ipermercato) e ci troviamo eccezionalmente., anke se non ho esperienza di altri caschi. La visiera antiappannamento è eccezionale ed usado il wispher kit sei completamente isolato...d'inverno è una gran figata!
quoto tutto, in particolare confermo la bontà della visiera antifog :oook: il whisper strip non lo ho... ancora :wink_:
-
la visierina antifog secondo me è un pò una cazzata, d'estate nn ha una grande utilità e faccio una fatica del caspio ad aprire la visiera
a breve credo che prendero ankio il sottogola...il paranaso vedremo..
cmq ankio c sn rimasto male, il mio migliore amico ha l' AGV S4 ed un piccolo sottogola è gia montato (e nn è un arai da 800euro)...cmq m aspettavo molto di piu un quanto a silenzionità e protezione dagli spifferi...
a confronto il mio vecchio suomy in policarbonato costatomi 115 euro spedito nn è poi tanto peggio..ed è del 2002...!
-
Citazione:
FlashFX
...perchè la visierina antifog (30 eurozzi!!) ke è?! :wink_: cmq pensavo costasse di più...
Questo è vero, ma almeno l'ho testata di brutto ed è la migliore cosa contro l'appannamento!!! :wink_: Oltre ad esser di serie col casco...
-
Citazione:
..zed..
la visierina antifog secondo me è un pò una cazzata, d'estate nn ha una grande utilità e faccio una fatica del caspio ad aprire la visiera[...]
...in che senso fai fatica?! non credo sia un problema imputabile alla visierina interna, non sfiora neanche lontanamente né guarnizioni né altro :blink:
-
la mia col pinlock nell'ultimo scatto tocca contro il gommino d guarnizione superiore..
almeno io do la colpa a quello visto che stamattina l ho tolta e oggi si apriva e chiudeva normalmente
cmq devo dire che nel complesso sn rimasto deluso..fortunatamente l ho preso a 190 su e bay ed è come nuovo..se lo avessi pagato a prezzo pieno probabilmente sarebbe gia tornato in asta
oltretutto m sn fatto scappare un ARAI Viper Gt su e bay a 220 euro :-(
-
Citazione:
..zed..
la mia col pinlock nell'ultimo scatto tocca contro il gommino d guarnizione superiore..
almeno io do la colpa a quello visto che stamattina l ho tolta e oggi si apriva e chiudeva normalmente[...]
...strano, io mi ci trovo bene :coool:
non è che nel rimontarla l'hai messa leggermente fuori guida (era successo anche a me :tongue:)?!