grazie a tutti per i complimenti e le critiche costruttive che aiutano a far meglio....a breve posterò altre foto con le ultime modifiche....disco a margherita anteriore ed altre piccole chicche...
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti per i complimenti e le critiche costruttive che aiutano a far meglio....a breve posterò altre foto con le ultime modifiche....disco a margherita anteriore ed altre piccole chicche...
bellissima davvero bella complimenti..
se fosse, io accorcerei di un pò il sedere:wink_:
mi sa che prima o poi monterò una sella monoposto lasciando però il parafango post...anche perchè andandoci spesso in 2, in questo modo devo solo mettere e togliere le selle
...direi molto presto allora!!!!:)))
ho visto te ed il tuo Herbie stamattina....davvero schicchissima....in foto rende meno che dal vivo....ma hai cambiato le marmitte???sono davvero belle e si fanno decisamente sentire...se magari mi dici come ti chiami, la prossima volta evito di mettermi a gridare HERBIEEEEEEEE per la strada...sembravo un cretino!!!
mi chiamo Bruno..:)))
grazie dei complimenti....ho cambiato le marmitte qualche mese fa ed in effetti dovrei aggiornare un po' le foto....anche perchè nel frattempo sono arrivati piccoli lavoretti....ormai solo piccoli aggiustamenti e lavori di fino...il grosso purtroppo l'ho fatto......dico purtroppo perchè per come vivo io la moto, smontarla e pian piano personalizzarla e stravolgerla è una delle cose che mi piacciono di più......trovassi un altro 3 cilindri da mettere a posto ricomincerei volentieri daccapo...anche perchè ho un paio di ideeuzze anni 70 a livello di grafica da realizzare....e nel box ho già serbatoio,parafanghi e fianchetti laterali verniciati madreperla bianchi.....ho in mente una colorazone gulf arancio e azzurra ed un'altra nera con bordini e stemma JPS oro...........
vedremo...:)
bella, complimenti per il tuo "tocco"!
a breve aspettati le mie di foto anche se esteticamente non l'ho rivoluzionata.
l'unica appunto che posso fare è agli specchietti :sick:
....zzo vuoi!!!!!!:)
gli specchietti son bellissimi.....tiè!:)
ti avevo già mandato un messaggio qui ma non mi avevi risposto....non sono granchè pratico di forum e internet.
Volevo sapere se hai intenzione di vendere la moto.Se si potresti contattarmi?Grazie paolo...Ovviamente è BELLISSIMA