Visualizzazione Stampabile
-
Il modello è il t-rex, anche se ora hanno cambiato grafica.
comunque tutti hanno la predisposizione per il paraschiena integrato..
Mi piaceva molto il j.tt nella colorazione con bordi rossi
Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori
poi ho provato anche il fast rider, e devo dire che la fotografia lo rende troppo chiaro, indossato sta molto bene
Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori
-
quei 2 modelli piacciono anche a me, però se giardi nei "contenuti tecnici" non c'è la predisposizione per il paraschiena
-
io li ho visti e provati e posso dirti che il venditore mi ha detto che hanno la tasca sul retro per metterci il paraschiena..
prova eventualmente a mandare una mail alla m-tech o chiamare un rivenditore della tua zona!
-
-
-
grazie "
avevo gia visto ma da dove abito io acqui o casale sono un po distanti nel senso che ci metto più di un'ora ad andarci, ho visto però che c'è uno anche a voghera
-
ho provato un giubotto in pelle della spidi ma non mi son trovato a mio agio... Adesso ho un giobbino in pelle della dainese track g8 e mi trovo da dio... costa però merita...
-
dainese è il top secondo me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
dainese è il top secondo me
già detto nella ventinovesima risposta di questo post... :biggrin3:
-
ragazzi, se non vi dispiace riposto qui una domanda gia' fatta con risposte poco convincenti...
io ho un belstaff in pelle, corto, di una misura piu' grande, ma ovviamente senza protezioni: c'e' un metodo per aggiungere le protezioni?