Visualizzazione Stampabile
-
Ancora piu' strano:
Ieri ho portato la moto per il tagliando e appena entrato il magazziniere che gestisce le vendite dei pezzi di ricambio mi guarda e mi fa:
Non hai ancora messo lo zard? Ora ne ho qualche pezzo in casa ad una cifra incredibili 680 euro il completo, lo vuoi????
Allora gli ho detto che e' piu' o meno lo stesso prezzo di Varano ma loro non sapevano dell'offerta zard che c'era in circuito.....
Secondo me ora tutti i concessionari caleranno i prezzi visto quello che mi ha detto il mio ma non e' una gran mossa perche' gente l'ha pagato a prezzo pieno solo pochi giorni prima del t day..... Non ho mai visto sbalzi di prezzi cosi' repentini..........:blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Ancora piu' strano:
Ieri ho portato la moto per il tagliando e appena entrato il magazziniere che gestisce le vendite dei pezzi di ricambio mi guarda e mi fa:
Non hai ancora messo lo zard? Ora ne ho qualche pezzo in casa ad una cifra incredibili 680 euro il completo, lo vuoi????
Allora gli ho detto che e' piu' o meno lo stesso prezzo di Varano ma loro non sapevano dell'offerta zard che c'era in circuito.....
Secondo me ora tutti i concessionari caleranno i prezzi visto quello che mi ha detto il mio ma non e' una gran mossa perche' gente l'ha pagato a prezzo pieno solo pochi giorni prima del t day..... Non ho mai visto sbalzi di prezzi cosi' repentini..........:blink: :blink:
Posso bestemmiare ??? Ciò dimostra che la fretta è cattiva consigliera...
-
immagino che da ora in poi il prezzo dello zard completo presso le concessionarie non sara' piu' di €1.080........altrimenti non ne venderanno più!!!per i ragazzi che l'hanno pagato una cifra troppo alta rispetto al prezzo richiesto a varano, fate finta che siano iniziati i SALDI...e' una magra consolazione ma capita in tanti altri casi
-
Premetto...che non ho nulla contro zard......secondo me..il problema sta nella politica di commercializzazione in quanto non è corretto vendere un prodotto che prima costava ad es.10 e dopo venderlo a 5......secondo voi è giusto? anche perchè dopo se lo voglio rivendere mi daranno il valore in base a 5..........:wink_:
-
Non ricordo se vi ho raccontato l'ultima...
Vado sul sito di Zard e spedisco un form di informazioni alla stessa azienda...anzichè informazioni, naturalmente, in modo educato spiego il disappunto e li ringrazio per il trattamento ricevuto dopo aver osannato zard in tutto il forum e dopo averla ordinata praticamente dopo qualche giorno la scoperta della sua esistenza...
Il giorno dopo mi chiama un certo Mr. Maurizio, che spero legga anche, dicendomi che non è stata una decisione di Zard, ma è stata una decisione di Triumph, comunicandomi in pratica che i primi che l'hanno acquistato si sono sacrificati per la patria...e mi dice "spero di poterle far riacquistare fiducia nell'azienda Zard perchè insomma non è stata colpa nostra...(arrampicandosi sui vetri)"...
Io intanto pensavo che forse poteva farmi riacquistare fiducia ridandomi 400 euro...che fregatura ragazzi...e se adesso le officine lo vendono a 680 euro, immagino quanto possa costare questo scarico a zard...15 euro ? ahhahahha :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ma come dice il grande saggio...non mi lascerò togliere il sorriso dal comportamento disonesto di 4 cialtroni aBUHUAbhubhaBUHabuhbhuABHUAbhubuhAH :w00t:
-
le novita' costano sempre piu' care.........poi la politica del commercio prende il sopravvento, di sicuro erano d'accordo le due aziende sul prezzo di lancio, non posso credere che Zard non sapesse nulla, e' impossibile!!!se hanno dato l'esclusiva a mamma triumph per la commercializzazione, di sicuro avranno stabilito insieme il piano di vendita con relativo prezzo
-
hO PARLATO CON Il CONCE RIGUARDO STA COSA DELLO ZARD e quando ha saputo del T-day...si e' incazzato come un pume...credo giustametne, visto che lui lo paga completo 810 euri(ho visto io le fatture....)
e poi la triumph obbliga i concessionari a mantenere una politica di prezzo rigida....
io la vedo una bastardata anche nei loro confronti e non solo verso gli utenti finali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
hO PARLATO CON Il CONCE RIGUARDO STA COSA DELLO ZARD e quando ha saputo del T-day...si e' incazzato come un pume...credo giustametne, visto che lui lo paga completo 810 euri(ho visto io le fatture....)
e poi la triumph obbliga i concessionari a mantenere una politica di prezzo rigida....
io la vedo una bastardata anche nei loro confronti e non solo verso gli utenti finali...
possiamo chiedere anche la versione di seicentina!!! no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
possiamo chiedere anche la versione di seicentina!!! no?
GIUSTO! appena arriva la assaliamo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
GIUSTO! appena arriva la assaliamo....
azz n'ammucchiata:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: