Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:
sono con te ............se fumano perdono un sacco di punti anche se sono carine!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::dry:
-
la mia fuma e come .... glie passo la roba IO ........
-
Citazione:
dott_speed
bel dottore che sei...:biggrin3:
-
non sono un fumatore.
donna che fuma :(
come dice il dottore, il fumo nuoce alla salute.
meglio un bacio alla sigaretta :oook:
-
Citazione:
dott_speed
Citazione:
valentinorossi
non sono un fumatore.
donna che fuma :(
come dice il dottore, il fumo nuoce alla salute.
meglio un bacio alla sigaretta :oook:
beh..veramente il dottore dice altro...:blink::cry::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:
non ho nient'altro da agiungere!o forse dire che quando e' AMORE E' AMORE!:wink_:
-
Citazione:
noris
Straquoto all'ennesima potenza. Finalmente uno che la pensa come me. Grande, mi sono sempre scontrato con tutte le donne compreso la mia ex, e alla fine sembravo essere l'unico coglione che la pensava così.
-
Citazione:
fabio_rsm
Straquoto all'ennesima potenza. Finalmente uno che la pensa come me. Grande, mi sono sempre scontrato con tutte le donne compreso la mia ex, e alla fine sembravo essere l'unico coglione che la pensava così.
siamo in 3,guarda sopra il tuo post!:laugh2:
-
La donna che fuma non mi piace, per atteggiamento stile e alito tipo diesel anni 70....poi non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma proprio no.
Certo è che se si tratta di gran gnocca nonchè gran maiala.....vabbè:rolleyes: per una sera in quella bocca al diesel si mette il Fap e via!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Di sera affascinante di giorno volgare
Sono contorto ma di animo buono non prendetemi per pirla. :D:D
;)