Visualizzazione Stampabile
-
ma falla finita
Se non te piace che te rispondo male evita de fa lo S.... nelle tue risposte .. rillegiti . Secondariamente l'X801 RR è ancora il Top Gamma il tipo di costruyione è molto simile al 701 ... quindi per favore .....
L'UNICA DIFFERENZA E' CHE TU LO HAI PROVATO UNA SETTIMANA ... io DA QUASI 8 MESI ....... il mio 801 ....quini risparmiati ....nell'esprimere giudiyi su cose che conosci solo sulla carta ....
-
allora rileggitu tu che mi pare hai problemi di comprensione, adesso il tuo 901 è diventato l'801???
ma dai per piacere su maleducato, inoltre io ho provato per una settimana il 901 casco di ben 6 anni fa, il 701 invece è il mio attuale casco quindi so di cosa parlo, e non parlo perchè ho letto su carta, ma perchè il casco ce l'ho in testa!
XLite a casa ne ho 3 .... l'ultimo l'X01 RR , onestamente è un casco di ottima fattura ma non coem uno shoei non diciamo cazzate .
l'X01rr non so che casco sia!
Se è il casco è buono non si quantifica solo in base alle fibre della calotta o al peso , ma molto importante se non fondamentale sono il sistema di areazione , la facilità con cui la visiera si appanna , la durata degli interni , in quanto tempo perdano la consistenza o addirittura si rompano , se hanno la chiusura da anello , a mio avviso l'unica sicura veramente ,e non trascurare la silenziosità , che potrebbe sembrare un particolare trascurabile , ma per chi viaggia o usa pesso la moto è fondamentale dato che che caschi troppo rumorosi alla fine danneggiano anche l'udito
appunto ciò che ti ho scritto, gli Xlite nuovi hanno le caratteristiche che tu reputi indispensabili!
.. in questo XLITE devo dire ha fato passi da gigante , silenziosissimi vedi il mio XLITE 901 e 902 italian Flag , chiusura meccanica della visiera , eccezionale ....
come diavolo han fatto a far passi da gigante con il 901 e il 902 che sono i primi modelli, se mai i passi da gigante li han fatti con 801rr ed il 701 che non hanno più nulla a che vedere con il 901 e il 902
-
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
Dai ragazzi. Non mi sembra il caso di arrabbiarsi per una cosa del genere.
Per favore riportiamo la discussione su toni amichevoli.
:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
-
Marmor mi arrabbio perchè non mi va ne di esser preso in giro ne di sentirmi dare dello stronzo :mad:, se il tipo non conosce l'educazione e capisce Roma per Toma e cambia ciò che ha scritto nero su bianco pur di aver ragione creando flame, non è colpa mia. Non ho mai creato problemi sul forum, ne tantomeno ho mai litigato, ma la meleducazione non la sopporto! chiudo qui la cosa e spero che intervenga un moderatore
-
contento dell'8 all'agv...
-
io ho acquistato non da molto unextreme della suomy, ottimo casco non c'è che dire... ha una visiera spettacolare sono molto contenta
-
io posso avere le dita acciccate come dicono a Roma ... ma te ti sei qualificato da solo ... rileggiti , e la maleducazione non è mandarsi a cagare con un epiteto
ma rispondere ad un po post in maniera saccente ... , hai cominciato tu ....
Il mio è l'X801 RR per chi ha problemi di vista .
-
il 901 e 902 sono stati due buchi nell'acqua per x-lite...er ail primo casco che si facevano da soli...pesantissimo, rumoroso(no fruscii ma tanta rombosità),molti difetti di meccanismi...insomma un vero buco nell'acqua...
dire che l'801 siu appanna è una bestialità immane...il sistema no fog che adotta x-lite è stato copiato persino da ARAI!!!
per capire a che livelo si pone x-lite basta che compri in-moto di questo mese
Per il discorso durabilità dei materiali è ovvio che se ti metti il casco con la barba di 1-2 gg è moolto facile che il tuo casco come interni abbia vita breve...questo vale per tutti i caschi...
-
Purtroppo non sono il solo ad avere questo problema , non so che dirti , ma si appanna facilmente , ho dovuto compare anche lo spry antifog ...... anche perchè qui quando fa freddo .... non è puoi tenere la visiera mezza aperta ... se no finisci ibernato in 5 minuti e ti predne una paresi . E' anche vero che rispetto a tutti gli altri modelli ch eho provato è anche quello piu' piccolo , la mentoniera è sensibilmente vicina , molto di piu rispetto agli altri modelli che ho , comunque il püorblam non si pone piu' lo usero' solo d'estate... adesos ho l'imbarazzo della scelta 3 x-lite , 1 agv , 1 shoei ;) ahahahaha
-
i problemi di vista li hai tu visto che chiami 801rr, X01 :wacko:
comunque chiudo qui, tanto basta leggere le sparate che fai anche in altri post per capire chi sei!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Non dovrei dirlo .......... non dovrei visti i trascorsi nell'arma... ma perchè cazzarola te sei fermato ...................................
:dry: