Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Mi dispiace ma dopo la battuta della bionda io non ho capito più niente e... :ciapet::sperm::sperm::sperm::sperm:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
grazie sò usciti i titoli de coda, che volevi capì più :blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
barbie
Madonnaaaaaaa ma si puòòòòò, secondo me li ci si dimentica che ti sente il mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho riso a pazza con l'imitiazione di Thiago e con le battute su Lina, io la conosco, ha litigato pesantemente con la mia migliore amica ed è una sciardella di Napoli quindi qnd la sfottono io ci godo :ph34r:
ma chi frequenti:blink::blink::tongue::tongue:
p.s. ciao bionda buona giornata!
-
Citazione:
maverick65
ma chi frequenti:blink::blink::tongue::tongue:
p.s. ciao bionda buona giornata!
:laugh2::laugh2::laugh2: non è una mia amica, è uscita con l'ex della mia conquilina prima che lei ci si fidanzasse, e poi è una del giro che frequentiamo noi quindi volente o nolente sta sempre tra i piedi :dry:
-
Citazione:
barbie
grazie sò usciti i titoli de coda, che volevi capì più :blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq dai... in fin dei conti ha detto una cosa che per le ragazze non è poi così scandalosa... diciamo che dirlo in TV così... non è proprio il massimo :tongue: però non c'e niente di male!!
-
Citazione:
Lucav
Cmq dai... in fin dei conti ha detto una cosa che per le ragazze non è poi così scandalosa... diciamo che dirlo in TV così... non è proprio il massimo :tongue: però non c'e niente di male!!
so gusti :blink: