:papa:se facciamo così va a finire che non viene domenica, pensa davvero che...:attentodietro:.......:fisch:.....:risate:
Visualizzazione Stampabile
:fisch::senzaundente:
http://img210.imageshack.us/img210/4...arca111ph9.jpg
ragazzi mi fate morire!!!!!!!!!
A me schifo! Depravati! :biggrin3:
Muttley sei il solito imbecille :D
i soliti fancazzisti!!!
E io qui a lavorare!!!!
non ho parole, qst forum non è più sul quale mi ero iscritta, ora m'iscrivo a quello di sgarbi "Culattoni raccomandati" :sick:
Vergogna :mad:
Bullet pure tu però, ora capisco xchè sei andato via da Napoli, troppo compromesso, Intri che si presenta al pranzo a Mantova con Stella x dare adito a voci di intrighi proprio x cercare di sviare la cosa, Mussino che latita.....chissà su quale SS starà, comincio a credere che Nemo abbia ragione :dry:
ah comunque ho votato per Muttley:D:D:D:D
scusa ma non dovresti sentirti più a tua agio così? nessuno che ci prova nessuno che fa il piacione....
oppure è quello che cercavi quando ti sei iscritta:coool::coool:?
Va bè se preferisci allora quando me la dai?????:rolleyes::rolleyes:
effettivamente è il motivo principale della mia iscrizione, non ho mai avuto una moto e se mai dovessi averla non sarebbe una triumph, che schifoooo, volevo solo agganciare qualcuno qui, ma come si capisce dal post qui non c'è trippa x gatti, o meglio x gatti si che ce n'è, ma non per gatte :mad:
cmq sem visto che rimani solo tu, prima di tornare sul forum dei ducatisti etero magari ci penso, ci vediamo al compleanno ????
:risatona::risatona::risatona::risatona: