Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:
tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita
francamente potrei rinunciare a molte delle cose che ho per il tempo
visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......
se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti:sick:.....e vabbè :wacko: un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
:moneyyy::risatona::risatona:
Come non puoi fare surf a Torino????una bella tavola giù da i Muri...e via!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Diciamo che vorrei il mutuo pagato e 10 anni in meno per riprendere gli studi e non fare certi errori...... e poi vorrei reinnamorarmi visto che da un mesetto sono tornato single.....per il resto va bene così!!!
hs
-
Citazione:
barbie
maròòòò mò ricominciamo cò la storia del Liga, ma qnt volte ci sarà stata sta questione
Liga coglione si
Liga coglio ne no
??????????? :blink: :wacko: :cry::cry:
Facciamo un altro sondaggio ????
a) penso che Liga sia un coglione
b) penso che Liga NON sia un coglione
c) non m'interessa una sega del Liga
d) muttley sei il solito deficente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa è facile... come tutti i sondaggi TCP ovviamente....
....
....
muttley sei il solito deficente :D
-
Citazione:
daytona4ever
PER DIVENTARE RICCHI RICCHI RICCHISSIMI ?
( NEL TUTTO OVVIAMENTE SI ELIMINANO VIOLENZE,ABUSI,CRIMINI SIMILI !!!!! )
avanti con le provocazioni piu blasfeme:w00t: !
Beh... se si eliminano crimini, violenze, abusi e prevaricazioni è impossibile diventare ricchi!:dry:
Ciauz
-
Citazione:
wolf_orso
in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:
tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita
visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......
se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti:sick:.....e vabbè :wacko: un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
:moneyyy::risatona::risatona:
mi piace il wolf_orso pensiero molto sobrio ed equilibrato:wink_:
-
Non so perche' ma ho l'idea che onestamente non si facciano i soldi e diventare disonesto non e' nel mio dna...:biggrin3: A volte gia' rinuncerei a qualcosa per una vita piu' tranquilla...:wacko:
Poi se riesco ad unire l'utile al divertevole e una bella gnocca mi regala una Porsche...:tongue: l'accetto ( sia la gnocca che la Porsche... :w00t:)
-
io sarei disposto a tutto per tornare indietro di un solo anno e non commettere i grossi errori che ho commesso e che hanno fatto scappare la ragazza più importante della mia vita. Vabbè, dicono che dagli errori si impara . . .
Per quanto riguarda la ricchezza non ne faccio un dramma, ho la mia casa con un paio di mutui aperti, gli amici, la mia moto, ancora tutti e due i genitori e la consapevolezza che finchè c'è vita si può continuare a sognare e sperare in un futuro migliore.
-
Citazione:
barbie
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.
Falso moralista: PRESENTE!
Ci credi se ti dico che non mi venderei mai? Almeno non per ambizione. Per qualcuno che amo forse si, ma dovrebbe essere proprio questione di vita o di morte.
Barbie, non è per contraddirti sempre ma come si dice... "me le levi dalle mani"!:tongue::tongue::tongue:
[QUOTE=wolf_orso;993016]in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:
visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......[QUOTE=wolf_orso;993016]
Come non straquotarti Wolf. La vera ricchezza dei giorni nostri è il tempo. Di fare e non fare, di ridere, di amare, piangere e pensare, agire, aspettare la seconda occasione.
Tempo x VIVERE.
-
Citazione:
mav
Falso moralista: PRESENTE!
Ci credi se ti dico che non mi venderei mai? Almeno non per ambizione. Per qualcuno che amo forse si, ma dovrebbe essere proprio questione di vita o di morte.
Barbie, non è per contraddirti sempre ma come si dice... "me le levi dalle mani"!:tongue::tongue::tongue:
ma figurati, è solo che nell'esempio specifico di cui si parlava qnd ho fatto qst affermazione ci si rifaceva al film con Demy Moore, una notte con un uomo/donna x un milione di dollari.......mah sinceramente ho dei dubbi.........
-
per diventare ricchissimo e rimanere un onesto,penso o che fai una vincita mostruosa o che trovi un tesoro sepolto,o che vai a suonare sulle navi:laugh2:
-
ricco d passere... quello si per il resto mi posso anche accontetare!!!... ma non Godere!!!