Visualizzazione Stampabile
-
Io a Modena pago totale 840.... diviso in
440 rc più tutte le rogne delle assistenze, più carroatrezzi in caso se rimango a piedi, più passeggero coperto al 100%. la moto è intestata a me e io vivo in città a Modena (21 anni)
400 euro di furto e incendio... visto che la moto è nuova se ci devo perdere preferisco perdere 400 euro che 7795:wink_:
-
Ciao Willy,
allora...come ti ho detto sopra la spesa annuale è di 290€.
E' una RCA bonus/malus, con massimali di 2.582.000 per sinistro, per persona lesa o deceduta e per danni a cose o animali.
La classe di merito CU è la 9°, non mi hanno riconosciuto la stessa classe CU della vettura, che è la 6°: la vettura l'ho comprata nel '99 ed era la prima auto intestata a me e che assicuravo.
Ho quasi 35 anni, la provincia è quella di Rimini (abito a S.Marino)
Il sito é: www.fondiaria-sai.it
Ciao!
-
Io a Roma pago 1000 euro annuali. Mi sà che sono il peggio qui dentro....
-
cmq.noi a roma pagamo un botto!!so intorno a i mille euri all'anno piu o meno co furto e incendio:dry: gia se sei de un paese qui intorno paghi molto molto meno...stesso discorso sulla macchina!
-
Provincia di Vicenza, età 28 anni 220 euri Toro assicurazioni
Classe bonus malus 7 :biggrin3:
-
Street Triple pago annuale 310 euro
-
Boh... non capisco.
Spendo circa 800 Euro all'anno furto compreso... tanto quanto la polizza dell'auto.
Sono in classe 13 perchè erano anni che non avevo la moto e la mia assicurazione ( Augusta Assicurazioni) non mi riconosce la classe di merito 3 della mia auto. In più sono ammesse sospensioni di 6 mesi...
Ciauz
-
per la mia sv del 2002 spendo 326 € per rc+ assistenza + infortuni guidatore + tutela giudiziaria.
Però ho la patente della moto dal 2006, se non ricordo male sono in classe 14.
genialloyd online con convenzione altroconsumo.
provincia di milano, moto tenuta in box, un solo guidatore.
-
per trinita':
be certo essendo in 9' paghi meno di me, che cmq come coperture non mi sembri messo male!
pero' proprio ieri con la tua assicurazione, ho provato a farlo on-line, e mi dava cifre da 520 a 570 euri!
non so, certo io essendo in provincia di milano, mi sa che già pago di piu' per questo!
cmq, stasera vedo di fare 1 giro di telefonate, delle varie assicurazioni, per farlo a voce il preventivo, magari cambia qualcosa!
e se riesco mi faccio riconoscere la classe di merito dell'auto,6', anche sulla moto!
anche se sò che sarà duretta! :cry:
per tarheel70:
be non spendi tanto, vedendo le coperture che hai!
certo però che la moto e' del 2002, e la patente l'hai fatta nel mio stesso periodo, pero' penso tu sia come me in 13'!
che assicurazione hai?
-
630 rca + furto incendio per 10mila euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Ciao Willy,
allora...come ti ho detto sopra la spesa annuale è di 290€.
E' una RCA bonus/malus, con massimali di 2.582.000 per sinistro, per persona lesa o deceduta e per danni a cose o animali.
La classe di merito CU è la 9°, non mi hanno riconosciuto la stessa classe CU della vettura, che è la 6°: la vettura l'ho comprata nel '99 ed era la prima auto intestata a me e che assicuravo.
Ho quasi 35 anni, la provincia è quella di Rimini (abito a S.Marino)
Il sito é:
www.fondiaria-sai.it
Ciao!
pure io con fondiaria-sai