DAVID... COSA HAI MESSO SULLA TUA MOTO? non so se mettere il monoposto, sono indeciso, se capita non posso far salire nessuno... ? il dado dello sterzo lo hai cambiato? costa 19 euro, non so, cosa mi consigli... in generale... ?
Visualizzazione Stampabile
DAVID... COSA HAI MESSO SULLA TUA MOTO? non so se mettere il monoposto, sono indeciso, se capita non posso far salire nessuno... ? il dado dello sterzo lo hai cambiato? costa 19 euro, non so, cosa mi consigli... in generale... ?
complimenti x il portatarga divina..bello..ma è regolabile?? e poi adoro l'adesivo ace cafe london:icon_allah:
Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing (non regolabile), tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, lampadine philips bluevision, scarichi Ixil underseat range.
Io no l'ho messo il monoposto, primo perchè non mi piace e secondo perchè vado molto spesso in 2, il dado no no l'ho cambiato ancora non ci avevo neanche pensato!
Ecco l'ultima modifica scarichi Ixil montati
http://img156.imageshack.us/img156/5403/70230194yk4.jpg
Grazie caro:wink_:, purtroppo il Divina non è regolabile è piazzato fisso diciao sui 38°-40°. L'adesivo l'ho preso su internet su ebay cercalo mi sembra che è un venditore tedesco. Lamps
Bella sono sempre più dell idea che il cupolino della speed sia il migliore nemmeno da confrontare...belli anche i copriradiatori saranno la prossima spesa.
Bella con classe!Non amo molto gli specchi, ma se piacciono a te...il resto non conta un cacchio. Ancora compliments!
[QUOTE=david81;1021252]Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing (non regolabile), tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, lampadine philips bluevision, scarichi Ixil underseat range.
Io no l'ho messo il monoposto, primo perchè non mi piace e secondo perchè vado molto spesso in 2, il dado no no l'ho cambiato ancora non ci avevo neanche pensato!
Ecco l'ultima modifica scarichi Ixil montati
http://img156.imageshack.us/img156/5403/70230194yk4.jpg
ANCORA HO MESSO SOLO IL CUPOLINO... I MIEI PROSSIMI ACQUISTI SONO LO STOP DIETRO, IL PARAFANGO POST, E IL DADO(STA BENE ESTETICAM?)... CHE NE PENSI? POI NON SO SE METTERE IL PUNTALE, O NO... MI DA L IMPRESSIONE CHE NASCONDE I COLLETTORI E QUINDI PERDE UN PO ESTETICAMENTE... BOO
Complimenti David, davvero bella:wink_:; alcune personalizzazioni penso di copiarle sulla mia (non appena arriva):dry:.
Che figata i circuit...e pure il resto,comlimenti...