Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street41
So che è un discorso di merda e capisco anche che possa suscitare reazioni (ed eventualmente anche la chiusura del post)..però la mia in 5a arriva praticamente a 245 e in 6a si ferma a 250 e non va oltre..da che diamine potrebbero dipendere certe differenze (la moto al Banco ad inizio Novembre aveva fatto registrare 104,7 CV alla ruota)?
:blink::blink:
Non è possibile, mannaggia, mi sembra strano... :wacko:
-
Citazione:
Juri675
Se mi facessero la foto col velox a 270+ con la Daytona io la incornicerei e la porterei in processione davanti ai conce Yamaha:laugh2::laugh2::laugh2:
256kmh con la mia su Ascoli-Mare poi ho chiuso per pietà della piccina!
OT:su una delle ultime comparative in pista di Superbike Italia (contro 851, gixer750 e hondina) dicevano che sbattevano contro il limitatore in sesta piena ma lamentavano poca velocità di punta...come si spiega???
/fine OT
la day ha una rapportatura corta e quindi arriva a limitatore anche in 6 dopo un lancio molto inferiore alle altre moto ma questo si tramuta si in "poca velocita di punta" ma anche in gustose riprese e accelerazioni che è la cosa migliore dal mio punto di vista
Citazione:
street41
So che è un discorso di merda e capisco anche che possa suscitare reazioni (ed eventualmente anche la chiusura del post)..però la mia in 5a arriva praticamente a 245 e in 6a si ferma a 250 e non va oltre..da che diamine potrebbero dipendere certe differenze (la moto al Banco ad inizio Novembre aveva fatto registrare 104,7 CV alla ruota)?
come potenza al banco alla ruota è giusta anche altri l'avevano fatto ed erano li come cavalleria ( di solito viene presa in 3 marcia e quello che scrivono i giornali a volte sono presi alla frizione o con standard diversi) per capire il problema o la lanci di nuovo a manetta e cerchi di capire cosa ha (rumori vibrazioni sensazioni varie) o vai a un banco prova (meglio) e la fai provare fino alla sesta piena e vedere se c'è un calo di potenza o cose varie
-
Forse ti si è parzialmente fuso il catalizzatore... ma magari è solo un problema di messa a punto e carburazione, se l'hai tirata in questi giorni che si scoppia di caldo già è tanto che ha voluto prendersi la sesta.. :)
-
Citazione:
Warsteiner
Forse ti si è parzialmente fuso il catalizzatore... ma magari è solo un problema di messa a punto e carburazione, se l'hai tirata in questi giorni che si scoppia di caldo già è tanto che ha voluto prendersi la sesta.. :)
Cosa intendi??
-
Non so a Parma ma qui si scoppia di caldo, e c'è anche molta umidità "in basso", quindi se il motore sembra più spompato rispetto a questa primavera un motivo sono proprio queste temperature elevate dell'aria.
Certo, se in quinta-sesta la moto non gli supera i 12000 qualcosa di strano c'è...
-
Citazione:
Warsteiner
Non so a Parma ma qui si scoppia di caldo, e c'è anche molta umidità "in basso", quindi se il motore sembra più spompato rispetto a questa primavera un motivo sono proprio queste temperature elevate dell'aria.
Certo, se in quinta-sesta la moto non gli supera i 12000 qualcosa di strano c'è...
Ah ok....
anche qui si muore di caldo!!! Azz...:wacko:
-
-
Woow!!!!!
-
Citazione:
michele0105
Ieri 278 Km/h!!!!
Ma eri in discesa? Te lo chiedo perchè io in leggera discesa ho fatto quel 272 e di più mi era impossibile, era a limitatore... :cry:
-
Citazione:
davidMJF
:w00t:
ma dove sei riuscita a tirarla cosi :w00t::w00t:
porca miseria o ci vai in pista......altrimenti qui da me ti si ingroppano con le macchinette........oramai ce ne sono tante e devi star attento che ti si fanno a passo di cammello :w00t::w00t: