Visualizzazione Stampabile
-
ma perche riquotate sempre la lista x lo piu sbagliata?
il boss la aggiorna a pagina 1!
-
Mail di conferma ricevuta!!!
Noce presente.
(anche se non s'è mai vista una cauzione di 14 volte superiore all'importo che deve garantire...) :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
io dovrei venire da milano, tempo permettendo, solo che non ho prenotato e per di più quei s.....i che mi hanno smontato il dbkiller l'hanno stortato tutto, morale non riesco a rimontarlo. dovrei raddrizzarlo e vedere se tiene... :cry:
Ho paura che abbia ragione Marco...
...qualche altro milanese?
-
Citazione:
Marco Manila
Albe, vedrai che rientri. :oook:
Nel caso non fosse così portati dietro un po di fil di ferro, qualche fascetta e qualcosa che possiamo fissare dentro al dbkiller per tapparlo ancora di piu che in qualche modo facciamo!!!! :w00t:
Intanto ho mandato la mail e attendo fiducioso risposta... ieri sera causa lavoro sono arrivato tardi dal revisionatore (gentilissimo mi fa la prova gratis) e saprò solo giovedì mattina i decibel... che tra l'altro ho visto sul sito di varano che non sono misurati come per la revisione normale del veicolo ma a 50 cm di lato rispetto allo scarico....:blink: mah!
-
280 cucuzze di cauzione pagate stamattina!!!!il 15 si avvicina:w00t:
-
Citazione:
marco t301
280 cucuzze di cauzione pagate stamattina!!!!il 15 si avvicina:w00t:
io lascio un'assegno che poi tornero' a riprendere :rolleyes:
-
[QUOTE=EIKONTRIPLE;998241]
Citazione:
Rici
Dopo un consulto.. aggiorno la lista!
Buon divertimento.
--------------------------------------------------------------------------------
questa si' che e' una brutta notizia , sicuro che avete fatto un buon consulto?
mah..
sicuramente le persone che hanno partecipato non sono molto a posto :laugh2:
-
[quote=Rici;998813]
Citazione:
EIKONTRIPLE
mah..
sicuramente le persone che hanno partecipato non sono molto a posto :laugh2:
xche'? :blink: , siamo nn piu' di 50 , ci costa solo 20 euro , l'unica pecca e' che per i piu' lontani , il viaggio per solo 4 ore di pista e' un po' spropositato.
intendevi questo?
poi calcola che e' un piccolo tcp day on track , visto che molti di quei 50 saranno dei nostri ....
-
non mi hanno ancora confermato:piango_a_dirotto:
-
Cauzione mollata al concessionario