Visualizzazione Stampabile
-
bhe capisco i pensieri sono molteplici le sensazioni di impotenza di fanno impazzire..........sta vicino a tua moglie e tranquillazzala il piu possibile ......devi essere fiducioso ed assorbire tu e far stare il piu tranquilla possibile lei........ci sono passato prima di te........
forza e coraggio in bocca al lupo.
-
Tieni conto che i medici tendono ad essere pessimisti...per cui se dicono di non preoccuparsi, stai tranqui.
TIENI DURO E TIENICI INFORMATI!!!
-
Ciao Aldo
spero che tutto si risolva te lo dico da cuore .
Mi è dispiaciuto molto cio che hai scritto e, tante volte , queste cose ( che vedrai si risolveranno) fanno capire cosa importa veramente nella vita .
Lo so è facile parlare dall'esterno ma sappi che qui ti siamo tutti vicini e scrivi ogni volta che tu vuoi e, noi, ti ascolteremo .
Ti auguro buona fortuna e speriamo che tutto vada bene .
Non vedo l'ora di vedere la foto del tuo bimbo sulla tua moto .
Ciao Marco .
-
La medicina ha fatto progressi enormi, se i medici dicono di stare tranquillo vuol dire che sanno il fatto loro. Vivi in Lombardia e sono sicuro che l'assistenza sanitaria sia di alto livello.
Non ti preoccupare Aldo, tutto andrà bene vedrai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Aldo, come vedi siamo tutti con te: non è molto, ma se possiamo fare qualcosa di piu diccelo.
ti ringrazio boss, come ringrazio tutti quanti. Pare che anche oggi la situazione sia stazionaria, o forse in lieve miglioramento. Grazie a voi sono molto più ottimista di ieri, sono sicuro che tutto andrà a finire bene
-
Ciao Aldo ,capisco bene lo sconforto ,un amico è in una situazione simile... non so se sei credente ma io (che lo sono) ho imparato che la preghiera è un arma potentissima... se ci credi... fallo con fede e vedrai.. Un abbraccio
-
un grandissimo in bocca al lupo.....