Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
lo so per la precisione le 207rr o le 208rr......ma infatti č un tsport......
Anche io sul tiger solo dunlop e non vedo l'ora di provare i qualifier rr sul day....:tongue:
.........e se lo dice matteo sono piu tranquillo:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
MrTiger
due dei tre che hanno vinto il tday questo anno le montavano qualifier RR girvanao i 18......in pista vanno benissimo solo quando vai vermanete forte allora posso no molare un pō.
Cmq sono le quailifier rr e non le d209 rr.....
Cmqw su strada le supercorsa sono un pelo pių confidenziali....
mi spčiace dissentire di chi dice dunlop gome da piloti pč una mentalitų vecchia di 5 anni quando c'erano ancora le kd364 e le dunlop d208gp...
le dunlop ad esclusione delle d209gp e le gpo racer son gomme usabili da tutti.... queste ultime sopratutto i vecchi d 209 gp mettono in crisi la ciclistica sopratutto visto che il 190 esiste solo il /60...c mnq sono usate nell'euriopeo superposrt e qui a rijeka o giri con dunlop o con nulla le atre vanno sovratemperatura dopo 5 giri....
diciamo che ho amici che erano nel team pertocchi e che le usano da anni....
le nuopbe dunlop sono moltio simili a pirelli e altre come profili e mescole hanno perso la loro carattriotica a pera o cmq l'hanno smussata.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa Mrtiger, ma non riuscivo a non ridere con tutti questi errori di battitura, se li leggi anche tu secondo me scoppia a ridere!
Che ti sei fumato le qualifier rr o le d209rr?:risatona:
-
Qualifier rr e d209rr sono la stessa cosa.:wink_:
-
Citazione:
framasotti
:risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa Mrtiger, ma non riuscivo a non ridere con tutti questi errori di battitura, se li leggi anche tu secondo me scoppia a ridere!
Che ti sei fumato le qualifier rr o le d209rr?:risatona:
in genere lavoro č ho poco tempo per rileggere.....cmq fa piacere mettere di buon umore qualcuno..:laugh2::laugh2::laugh2:
vedo che tu sei pių fortunato di me e il tempo non ti manca....e hai le dita pių piccole delle mie..:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
in genere lavoro č ho poco tempo per rileggere.....cmq fa piacere mettere di buon umore qualcuno..:laugh2::laugh2::laugh2:
vedo che tu sei pių fortunato di me e il tempo non ti manca....e hai le dita pių piccole delle mie..:laugh2:
Ehi Mr si scherzava e!:wink_:
comunque č vero! Ho le dita piccole, diciamo che sono tutto piccolo, la statura da pilota:wink_::biggrin3: di moto!:wink_:
sei un grande comunque:tongue:
-
Citazione:
framasotti
Ehi Mr si scherzava e!:wink_:
comunque č vero! Ho le dita piccole, diciamo che sono tutto piccolo, la statura da pilota:wink_::biggrin3: di moto!:wink_:
sei un grande comunque:tongue:
diciamo che l'unica cosa sicura č che sono grande.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
diciamo che l'unica cosa sicura č che sono grande.....:laugh2::laugh2:
:risate:
-
montate e pagate €270 montate...domani ritiro la moto e a breve le impressioni
-
Le ho montate da poco pure io...sono una goduria....
-
Citazione:
Valvonauta
Qualifier rr e d209rr sono la stessa cosa.:wink_:
Eh, come no, come il mio caxxo e quello di rocco siffredi!:rolleyes: